Mi riferivo all'Igo8 per WM6, giusto per capire le grandi differenze.
Io con Igo8 mi trovo benissimo, ma sto per dar via il mio Omnia visto che ho l'Iphone e quindi addio Igo8 :cry:
Visualizzazione Stampabile
io ho usato igo 8 su wm6.1
andava molto bene, molto personalizzabile.
rispetto a navigon è totalmente diverso sopratutto dal punto di vista grafico.
personalmente però io non amo molto i lustrini su un navigatore, il navigon mi porta a destinazione così come lo faceva igo8 e questo mi basta
entrambi hanno gli autovelox
le mappe sono aggiornate, dunque alla fine è questione di gusti
di tomtom non si sa nulla, anzi dirò di più, si è saputo di tutto e di più, ma alla fine è stato tutto disatteso...
un anno fa, tomtom disse di avere un software pronto ma che apple non lo approvava perchè contro le policy dell'sdk
con la presentazione dell'os 3.0 tomtom fece il suo debutto presentando il software di navigazione che avrebbe debuttato con l'os 3
arrivato l'os 3 sono arrivati navigon e sygic e tomtom ha glissato.
tomtom poi lancia un comunicato dicendo che il suo software di navigazione è il più bello e funzionale ma che richiede un supporto esterno per funzionare bene
il tutto non si sa a quanto ma si sa che arriverà a settembre...
insomma tomtom è sempre tomtom ma questi rinvii non mi piacciano neanche un pò....
Azz ... volevo scaricare la ver. lite di Navigator, ma nell'apple store non c'è più !!!
Maremma navigatrice !!!
Si l'hanno tolta credo per questioni di marketing.
I soliti bimbiminkia l'avevano massacrata con commenti negativi. Perché? L'applicazione era una demo, ma i soliti scrocconi pretendevano che si comportasse da vero navigatore per non spendere i soldi per la versione full.
Non so se verrà rimessa
ma come no? :blink:
non dirmi che non conosci la NONCICLOPEDIA!!!
Bimbominkia - Nonciclopedia
E' arrivato il tanto atteso aggiornamento alla versione 1.2 di navigon che introduce il Text to Speech.
Alla data attuale a quanto leggo l'update è disponibile sullo store americano, ma entro qualche ora dovrebbe essere disponibile anche da noi....
Giusto in tempo per il mio viaggio di domani in emilia.... :thumbup:
Come annunciato è disponibile per tutti l'aggiornamento. Buon download!