Aggiornato! il text-to-speech è utile anche se la pronuncia non è ottima, comodi i comandi i-pod e l'automatismo per la visione notturna
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato! il text-to-speech è utile anche se la pronuncia non è ottima, comodi i comandi i-pod e l'automatismo per la visione notturna
Ho fatto una brevissima prova a piedi e mi sembra più reattivo al segnale e più veloce nel fix.
Piccole variazioni grafiche e texture to speech carino.
Oggi pomeriggio devo farmi 250km e quindi lo proverò per benino...
Test di 270 km, adesso sono in Emilia...
Primi 50 km fatto senza impostRe la navigazione per vedere se il Navigon 1.2 si comportava bene senza le correzioni del software dovute al tragitto indicato.
Voto 7, nessun imbarazzo particolare, sono qualche lieve incertezza nelle ampie rampe circolari che mettono un pò in crisi il gps dell'iPhone che come noto aggiorna la sua posizione con un alto refresh. La reattività agli incroci è migliorata.
A destinazione inserita zero problemi, mi sembra anche che ora l'iPhone si scaldi anche meno.
Veniamo alle novità, sopratutto a quelle nascoste. Lo zoom in aree urbane è aumentato come speravo e i nomi delle vie sono di un font più chiaro.
Il texture to speach funziona bene anche se la pronuncia è un pò comica.
La voce in generale è un pò più bassa e roca. Il texture to speach ha invece una voce più chiara anche se più bassa.
Nota per le mappe: il passante di Mestre non c'è. In paragone sulle teleatlas c'è ma solo in parte.
In definitiva ottimo aggiornamento, Navigon sempre meglio!