@ Obsidian
ho fatto come indicato ma rilevato alcuni problemi:
con operatore h3g (ma succede anceh con altri) sembra impossibile fare funzionare contemporaneamente mms e tethering. O l'uno o l'altro. Se si setta il campo APN degli MMS alla connessione tether il flag scompare addirittura. A volte dice per abilitare il tethering andate su carrier...
se si fa andare il tehering scompare l'apn degli MMS (tre.it)
Se qualcuno è riuscito a fare funzionare ENTRAMBI, può per favore postare PASSO PASSO come ha fatto e i valori...
GRAZIE
Non so se parliamo della stessa cosa ma l'opzione push è dentro email contatti calendari->scarica nuovi dati-> push
Bene
Ma qualcuno è riuscito a fare andare contemporaneamente MMS e TETHERING?
Dai ragazzi, qualcuno risponda per favore!
![]()
io non lo visualizzo il tethering. uso la 3
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ciao Ralf 69
siamo vicini, io sono a padova, mi sa che siamo pure coetanei...
alla nostra età a giocare col phon
comunque... l'unico sistema per abilitare il tethering è quello di ricevere la configurazione dal gestore stesso. Siccome h3g non è uno dei 2 gestori autorizzati "tim e voda" allora itunes non scarica automaticamente la configurazione (tra l'altro secondo me è ILLEGALE visto che in italia un telefono DEVE funzionare con tutti gli operatori e non può esistere monopolio). Per avere il file di configurazione uppato sul phon puoi:
http://ispazio.wordpress.com/2009/06...urare-gli-mms/
http://ispazio.wordpress.com/2009/06...il-precedente/
il secondo penso sia meglio ma non ho ancora modo di provare, lavoro.
Fatemi sapere!
il push dentro la mail e' quello presente sin dalla 2.0 !!! ripeto che per vedere apparire il menu NOTIFICHE bisogna aver installato almeno un'applicazione che le supporti!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
suggerimenti? beejiveIM... che ne dici?
iphone 5 con vodafone
non mi ca*a nessuno?![]()
non è che mi interessi il tethering...già la batteria dura poco pensa se lo usassi come modem....mio dio![]()
iphone 5 con vodafone
col 3g ti dura poco?
mah, rispetto al 2g per me è stata un'altra musica.
Allora devo darti ragione su un fatto non è un problema pratico, diciamo più concettuale. Non mi piace avere una cosa che non funziona o funziona male.
Degli MMS non mi frega niente per cui per ora mi tengo abilitato il tethering e amen. In uno dei 2 studi non ho adsl per cui mi serve.
Comunque non consuma moltissimo, anzi, sono rimasto impressionato del contrario. Inoltre se lo fai funzionare collegandolo col cavo usb non si scarica affatto![]()