non mi sembra sia stato scritto (sennò scusatemi per la ripetizione)
per i possessori di iphone 3g l'upgrade alla 3.0 è fissato per il 17 giugno (fonte sito web apple) quindi solo pochi giorni!
Visualizzazione Stampabile
non mi sembra sia stato scritto (sennò scusatemi per la ripetizione)
per i possessori di iphone 3g l'upgrade alla 3.0 è fissato per il 17 giugno (fonte sito web apple) quindi solo pochi giorni!
Trovi tutto in prima pagina di questo thread ;-)
1-Tanto vale togliere i blocchi anche al bluetooth, è il principio
2-Sul 3310 era troppo impreciso, su tutti i nokia posseduti il voice over control è inserito, almeno su telefoni sopra ai 200€ (quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo iPhone che costa il doppio e più). Mi piacerebbe controllare vocalmente anche il lettore, lo ammetto. Ma del resto... Si tratterebbe di un semplive aggiornamento software, vedremo la contromossa di Nokia!
....si ma in Italia... diciamoci la verità....
...quanto costeranno i 3 modelli iPhone che verranno commercializzati dal 17 Giugno?
E resteranno esclusiva di Tim e Vodafone?
Se non saranno loro esclusiva, sbaglio o dovrebbero essere gia' stati presi accordi con 3 o Wind?
Mmmmh...
...io perplesso.
(ps: se mi danno iPhone 3G 8 Giga a 299 lo prendo subito!)
E' probabile che il 3G lo vendano alla cifra che hai detto tu, mentre il nuovo modello ad intuito dovrebbe costare come adesso, ovvero 499 per 16Gb e 569 per 32Gb.
l'iphone 3g da 8 gb dovrebbe costare 399 non 299
L'iPhone da 8 Gb, che funzionalità in meno avrà rispetto al nuovo 3g-s?
A parte le mancanze hardware (fotocamera minore, HSDPA fino a 3.6, ecc.) potrà es. fare i video, essere usato come modem, mandare gli MMS, avere il tomtom o restano cose possibili solo sul nuovo terminale?
Non avrà la possibilità di fare video, tutto il resto sì.
quindi aggiornando il firmware 3.0 sul iphone 3g, questo diventerà simile al 3gs? fotocamera e video esclusi
scusate, perchè i video no? sono solo stanco o mi sono perso qualcosa?