Visualizzazione Stampabile
-
oggi sul corriere on line c'era un articolo sul prossimo keynote alla Worldwide Developers Conference. Non rientrerà Steve Jobs per motivi di salute.
Gli analisti scommettono su un nuovo modello di iPhone.
Sono davvero ansioso di sentire le novità Apple :)
-
beh invece c'e' chi in USA (mi sembra il WSJ ma potrei sbagliare) parla del "recupero in anticipo" di Steve, e avanza due ipotesi:
a. tornera' come preannunciato a fine giugno, e annuncera' nuovi prodotti o aggiornamenti a quelli esistenti (raddoppiando cosi' gli annunci del mese?)
b. potrebbe tornare anche in anticipo... e qua ci sta tutta la "sorpresona" che possa spuntare fuori al WWDC come un coniglio dal cilindro :P
-
@Zleng: i giornali di casa nostra non ne capiscono niente, prendono le notizie che arrivano da oltreoceano e spesso le riportano in maniera confusa o errata. Jobs probabilmente sta bene come è stato riportato sui siti specializzati, mancano solo due giorni al WWDC, spero in una sorpresona. :D
Quanto a Tre che non ha avuto nè avrà iPhone, immagino che il motivo sia solo in parte dettato dai soldi. Tre ha l'handicap del traffico dati in roaming, cosa che ultimamente inizio a soffrire e per la quale mi sto guardando un po' intorno...
-
una notizia apparsa sul financial times riporta che lunedì al wwdc verrà presentato il nuovo iphone
-
Inutile fasciarsi la testa, ogni ora arriva una notizia o rumors che smentisce quello precedente.
Verrà presentato il nuovo iPhone? Qualcuno dice di si, altri di no e qualcuno dice che addirittura verrà subito messo in vendita...
Verrà rilasciato l'OS 3? Si, no, forse...
Abbiate pazienza 48 ore e poi sapremo!
-
48 ore...io intanto gioco con l'Omnia HD poi...se uscirà il nuovo iPhone, sempre se, vedremo :shock:
P.S. omnia Hd spettacolare :thumbup: e lo dico io che vengo da iPhone 2G e 3G (venduto subito)
;)
-
L'omnia hd mi attira molto. Se il prossimo iPhone mi dovesse deludere e il Palm Pre non dovesse arrivare in Italia, quasi quasi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eugeniod1995
scusa ma dove lo vedi sul sito mediashopping? quello in arrivo è la versione vecchia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
scusa ma dove lo vedi sul sito mediashopping? quello in arrivo è la versione vecchia
si ma di solito le scorte finiscono quando arriva una nuova versione del prodotto...