Cavo usb iPhone difettoso, si può ricorrere alla garanzia?
Come potete vedere (più o meno) dall'immagine, la gommina che protegge il cavo di metallo del cavetto usb dell'iphone si è staccata all'altezza della presa usb.
si è staccata di netto anzi direi più scollata di netto, senza che di fatto venisse strattonata o altro.
domanda, sapete se apple cambia il cavo in garanzia? Oppure, sapete quanto costa il ricambio? Non mi piace ricaricare l'iphone con un cavo con il filo scoperto e nell'ottica di una possibile rivendita in caso decidessi di passare al nuovo modello vorrei avere tutto apposto.
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
il cavo non è assolutamente coperto dalla garanzia... in ogni caso con pochi euro ne prendi uno nuovo praticamente OVUNQUE, dato che è lo stesso identico cavo dell'ipod...
sicuro? mi avevano detto che l'attacco era diverso e mi avevano detto che il ricambio costava 40€....
mi hanno sparato una cavolata?
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Veramente la domanda iniziale era se me lo cambiavano in garanzia e in ogni caso "chiedere è lecito, rispondere è ....."