Citazione Originariamente Scritto da cybermerlo Visualizza Messaggio
Grazie del benvenuto, sono contento di aver trovato finalmente una comunity di 3 cosi numerosa!

Riguardo alla sim non conosco la differenza fra le due. La dimensione è esattamente la stessa delle sim normali.
è bianca o metà verde/bianca?