Originariamente Scritto da cybermerlo Grazie del benvenuto, sono contento di aver trovato finalmente una comunity di 3 cosi numerosa! Riguardo alla sim non conosco la differenza fra le due. La dimensione è esattamente la stessa delle sim normali. è bianca o metà verde/bianca?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad Nexus 5 iliad top number poste mobile ∞ poste mobile vodafone ∞
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum