beneee !!mms con 3 funzia!! anche la sincronizzazione delle note con mobile me funzia adesso provo find my iphone
ops! dove trovo i parametri con wind?
iPhone XS Max
beneee !!mms con 3 funzia!! anche la sincronizzazione delle note con mobile me funzia adesso provo find my iphone
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
fivendra!! dove le trovo le impostazione push notification!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
scaricato... ora sta installando... certo che sti server apple viaggiano bene... immagino ci saranno una marea di download simultanei eppure ci ha messo 5 minuti scarsi.. ora incrocio le dita e vediamo...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
consiglio a tutti prima di installare se avete il blocco sim attivo (cioè se tutte le volte che lo accendete vi chiede ill PIN) di toglierlo temporaneamente altrimenti si blocca quando si riavvia e vi chiede di scollegare digitare il PIN e ricollegare... evitate 10 secondi di paura![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
cavolo... ho scollegato come mi avevano detto.. ho digitato il PIN, ricollegato.. mi dà errore itunes store riprovare più tardi... che faccio???
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
cazzarola mi si è bloccato tutto cn sto errore sconosciuto -4 dell'itunes store... ho il telefono in solo emergenze!!! che cacchio faccio???
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
ho messo la sim in un altro telefono, ho tolto il blocco sim e alla fine ha funzionato!!!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!