infatti... :(
intanto installa ICY e non Cydia... "bene, cosi' lo provo" ho pensato, peccato che comunque non mi riesca di trovare un programma che sia uno che poi funzioni :P
Visualizzazione Stampabile
infatti... :(
intanto installa ICY e non Cydia... "bene, cosi' lo provo" ho pensato, peccato che comunque non mi riesca di trovare un programma che sia uno che poi funzioni :P
bhe il jalbreak non ufficiale è stata fatto apposta per questo e cioè per dare modo agli sviluppatori non ufficiali di testare le applicazioni.
infatti non installa cydua per grossi problemi di compatibilità....
è alla file solo un esercizio di stile... come dice il dev team, ci si penserà poi con il 3.0 ufficiale
beh infatti speriamo che saurik in primis e gli altri ora si affrettino a rilasciare versioni compatibili
che posso usare, non funzionando cydia, per "rilocare" le applicazioni nella partizione media? ho installato tramite icy cydia, e assieme a tutte le sue dipendenze mi ha quasi riempito la partizione di sistema... :(
non credo lo faranno prima del 3.0 ufficiale.
in ogni caso funzionano o almeno dovrebbero funzionare le applicazioni di cydia "standalone" cioè quelle che non richiedono i particolari moduli aggiuntivi che vengono installati di default su cydia.
per installarli devi però farlo manualmente via ssh
L'anno scorso con la 2.0 fu subito Saurik a rilasciare Cydia, ancora durante le beta se non erro, era l'unico che funzionasse, e fu cosi' che praticamente morì Installer.
Non mi fido a provare ad installare nulla che possa farmi crashare del tutto l'iPhone, tipo iBlackList o simili, comunque per ora posso confermare che
FUNZIONANO:
- Icy
- iTextUploader
- iFile
- SysInfoPlus
NON FUNZIONA:
- Cydia
È uscita la beta 3, aspetto commenti ;-)
skype dovrebbe funzionare al secondo tentativo... sil 3g e sul tethering leggo che a qualcuno va ad altri no e in ogni caso i vecchi file di configurazione non dovrebbero più funzionare...
leggo che ci sarebbero anche qualche bug di troppo anche se il sistema è molto più veloce...
una beta 3 un pò zoppa...
confermi?
non lo so, ho portato il macbook appositamente in ufficio per scaricare e testare, ma non penso di aver tempo fino ad oggi pomeriggio per mettermi a fare backup di tutto e provare la nuova build ... poi vorrei tentare di rifare i bundle MMS/tethering in modo corretto basandomi sui carrierbundle ufficiali estratti dalla beta2 e sulle scoperte fatte su hackint0sh :)
l'ho installata io stamani... MI RACCOMANDO AGGIORNATE E NON RIPRISTINATE.
a me funziona tutto e meglio di prima
mms ecc..
tutto va alla grande e con una velocità di molto migliorata..
l'unica cosa è skype che non va più con rete 3g
per il resto aggiornate tranquillamente
ps: io lo uso con h3g
ci ho fatto talmente tanti "giochetti" che per me e' meglio un restore :)
lo sto facendo in questo momento... ^_^
lo so non ho resistito..... ma prima o poi avrei dovuto comunque farlo....
tra poco sarò dei vostri :whistling
Gli MMS con Wind ancora non funzionano, e devo aver fatto qualche danno collaterale modificando il file di configurazione perche' ora non mi entra piu' nel menu impostazioni rete dati :lol:
per il resto sembra comportarsi normalmente :P
Nel menu dati cellulare non entra a nessuno... si blocca, schermata nera e torna in home... in ogni caso il fatto che non ti vada gli mms sembra essere imputato al fatto che hai ripristinato e non aggiornato... io ho aggiornato e a me funzionano sempre bene, anche se con h3g e non con wind. Mentre molti che hanno ripristinato come te riescono ad attivare gli mms ma non gli funzionano... ho scoperto un altro bug, simile a quello della beta 2, riguardante la tastiera telefonica... ieri ad un certo punto, volevo comporre un numero e tadà!! è sparita l'ultima riga quella dove c'è il canc e il tasto per telefonare!!! unica soluzione un bel reset...vabbè, altrimenti non sarebbe una beta..
si', nel frattempo ho letto pure su hackint0sh sia della pagina network che non va sia della tastiera che si "abbassa" :blink:
gli MMS con wind non hanno mai funzionato, nemmeno nelle precedenti beta, nemmeno altri (es darkapples) che ci hanno provato ci sono riusciti, quindi ci sarà qualche blocco (volontario o inconsapevole) direttamente da parte dell'operatore