...io aspetto un vostro fischio![]()
...io aspetto un vostro fischio![]()
stamattina l'ODIO puro
ho infilato una serie di album ieri sera e stamattina volendo assolutamente ascoltare musica ho pure fatto tardi per cercare le cuffiette che proprio non trovavo...
.. bene, scendo, mi incammino, infilo le cuffie... lancio l'app iPod ... crash, ritorna alla springboard
insomma non c'e' stato nulla da fare, solo stasera risincronizzandolo dopo aver aggiornato la beta di iTunes sul Mac, SEMBRA che il lettore musicale funzioni
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
piccoli ma seccanti intoppi...
da oggi comunque si può utilizzare il servizio push tramite un applicativo che apple di fa scaricare appositamente con un codice redeem.
l'ho installato e vediamo se funziona.
sulle note è specificato che funziona con la beta 5 e il test durerà 7 giorni, non vorrei che la beta 6 arrivasse non stanotte ma la prossima settimana...
ho pensato anch'io la stessa cosa
comunque l'ho installata e configurata un paio d'ore fa e ancora nessuna notifica![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
già... aggiungo che per il push serve la connessione sempre attiva e la mia domanda è: "siamo sicuri che la connessione sia attiva e che non vada invece in time out se non utilizzata"?
vedo infatti che a qualcuno il push funziona, non vorrei che dipendesse anche dal gestore....
piccola nota, sulla e-mail di apple c'è scritto che se entro 48 ore non dovessero arrivare le notifiche push dovrò avvisarli, può essere che stiano abilitando il push un pò alla volta per evitare crash dei server
infatti, speriamo che non dipenda dall'operatore... boh! in qualche modo comunque deve tenere una connessione attiva, non so come cosa e perche'... aspettiamo e capiremo (forse)
fab---
ho fatto una prova molto casalinga ma ancora nulla...
nello specifico ho tenuto attivo lo schermo dell'iphone con il wi-fi attivo per circa 5 minuti per vedere se succedeva qualcosa (così ero sicuro che ci fosse una connessione attiva).
rifatto la stessa cosa con il 3g
risultato nulla...
appena ho un pò di tempo spulcio un pò di forum per vedere come funziona il push agli altri, ma stamani leggevo più di non funzionamenti che di successi....
vedremo
infatti, ora come ora non si puo' capire se siano loro a non aver iniziato i push sui nostri terminali o se ci sia altro![]()
fab---