che esistesse già lo sapevo, ma io guardo un pò più in la...
l'iphone anzi l'application store è un successo credo irripetibile e ha spinto molto anche l'avvento del mercato "parallelo".
all'epoca dell'iphone 2g le applicazioni non ufficiali non erano moltissime e per lo più arrivavanoda programmatori seri che avevano anche contribuito alla creazione delle sources alternative e all'installer e a cydia...
ora c'è un pò di tutto, ma se nell'application store si deve seguire un certo criterio per la realizzazione delle applicazioni e rispettare delle regole, in cydia no.
l'apple controlla e mette filtri (anche sin troppo restrittivi) in cidya viene praticamente verificato solo se l'applicazione funziona....
secondo me visto il crescente interesse del mercato parallelo credo che anche da quelle parti si dovrebbe iniziare a pensare ad un vero regolamento per mettere un pò di paletti....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589