Potresti optare per una Tutto3 con Super10: raddoppi le ricariche per sempre se fai Mnp e paghi e ti ricarichi come la vecchia SuperTua+![]()
volevo alcune info sulla flat che c'è da utilizzare con iphone, se non ho capito è la naviga 3
un mio colelga sostiene che bloccando il roaming non salta mai su tim, e quindi non si rischiano addebiti
tempo fa mi era sembrato di capire che non funzionasse così ma solo per il roaming internazionale
il portale si può utilizzare, almeno la parte 133? anche via web
ultima domanda se decidessi di passare di nuovo a 3 considerando che ricevo abbastanza, faccio poche chiamate ma verso tutti i numeri e mando tanti SMS che tariffa mi consigliate? dovrei avere una vecchia super tua + se non è morta, meglio vedere se funziona ancora quella o optare per qualche promo o tariffa nuova?
tenendo anche in considerazione della tariffa / promo per la navigazione
grazie
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
La naviga 3 può essere utilizzata senza alcun problema e l'area clienti del portale per consultazione di credito e soglie è accessibile tranquillamente. Non penso che si possa bloccare il raoming nazionale su rete Tim: se qualcuno sa rispondere farebbe un favore anche a me.
Per quanto riguarda la tariffa, se la tua vecchia supertua + non ha ricevuto le proroghe nel 2008 e nel 2009 penso che ti convenga attivare una nuova usim Tutto3 scegliendo Super 10 se ti interessa soprattutto ricevere l'autoricarica. L'alternativa è super7 per chaiamate brevi (15 cent/min sugli effettivi secondi): gli sms costano 7 cent ma l'autoricarica mi sembra che sia dimezzata rispetto a super 10.
ma solo il bonus del raddoppia non può essere usato per pagarsi la naviga 3, oppure tutti i bonus?
L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Per bloccare il roaming Tim avevo postato un link con una guida, funziona però solo con iPhone jailbreakkati.
Nelle ns. news c'era questo, visto?
H3G e iPhone: la guida per evitare le connessioni internet su rete Tim
Io mi riferivo all'iPhone non jailbreakkato.
Penso che i bonus che non possono essere usati sono tutti quelli a scadenza e quello da raddoppio: l'autoricarica che diventa credito effettivi può essere utilizzata senza problemi.