speriamo lo facciano + piccolo per i tanga estivi![]()
Secondo quanto riportato da MacRumors, all'interno degli ultimi firmware sarebbero state individuate stringhe riguardanti un "iPhone 2.1" (attualmente il modello 2G è indicato dalla stringa 1.1 e quello 3G da 1.2). Inoltre anche alcuni servizi di monitoring hanno rilevato la presenza online di due utenti con tale iPhone (un prototipo?!).
Iniziano quindi a rincorrersi voci sulla eventuale presentazione di un nuovo iPhone in occasione del WWDC 2009, evento annuale targato Apple che si tiene usualmente nel mese di giugno.![]()
speriamo lo facciano + piccolo per i tanga estivi![]()
Allora dovrebbe essere proprio piccolo...
http://ingrosso.tangamaniaonline.com...anga_Ibiza.JPG
![]()
se mi fanno un nuovo iphone li ammazzo: cambiarne 3 in 12 mesi non è possibile per le mie tasche, ma nemmeno rimanere con quello vecchio è possibile per il mio Ego ahhahaha
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190