carino, lo sto provando e sembra perfettamente compatibile con iBlacklist
Ancora due o tre giorni di prova e poi lo compro
NB: è assurdo dover comprare un'applicazione per quel che l'iPhone potrebbe/dovrebbe fare di suo![]()
Ieri ho rivisto un link ad una applicazione che sostituisce quella nativa e m'è venuto in mente che più di qualcuno, tra cui AndreA, chiedeva info a riguardo qui.
Ce ne sono anche altre, so di averne vista un'altra recentemente ma non trovo il link. Comunque date un'occhiata a questa
mySMS — best sms client for iPhone
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
carino, lo sto provando e sembra perfettamente compatibile con iBlacklist
Ancora due o tre giorni di prova e poi lo compro
NB: è assurdo dover comprare un'applicazione per quel che l'iPhone potrebbe/dovrebbe fare di suo![]()
ce ne sono anche altre... io ne avevo vista una seconda forse piu' completa di questa, assieme ad essa... ma non la trovo piu'![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cmq non è male, non capisco perchè non mi metta più i messaggi con l'albero stile 3ad però...
UPDATE: i messaggi ad albero ci sono, il problema è che mi segnala 3 SMS da leggere quando li ho cancellati tutti![]()
appena ritrovo il link all'altra applicazione carina la posto... avevo aperto il thread sperando che ne segnalassero altre, ma e' caduta un po' nel vuoto![]()
fab---
si vede che gli utilizzatori dell'iphone agli SMS hanno proprio rinunciato![]()
![]()
Allora... ho comprato la licenza e il tutto funziona. Visto che è un programma a pagamento una piccola lacuna: manca la funzione per "segnare tutti gli SMS come già letti". A cosa serve?
Che oggi ho una caterva di SMS in arrivo e quelli predatati (o meglio... quelli che quel gran gestore, Voda, mi sta consegnando in ritardo...) si perdono nella lista e danno dei problemi: ossia o rimangono nascosti in 3ad cancellati o non si trovano proprio al volo... risultato? Rimane l'icona con dei messaggi da leggere e non si sa quali![]()
Qualche esperto mi spiega questo errore di MYSMS?
Se cerco di mandare un SMS direttamente dal contatto e/o usare la funzione RISPONDI mi appare questo errore:
Codice:URL limitato Questo URL non è stato caricato: smshook:numeroditelefono
credo che si sia "disallineato" rispetto ad alcune funzioni del telefono...hai mica provato a reinstallarlo?
fab---