Visualizzazione Stampabile
-
Anche secondo me il consumo di batteria dell'iphone di Andrea è anomalo, o forse deve provare a ridurre l'intensità dello schermo (magari è al massimo?); nel mio caso è a metà esatta della scala.
Comunque, per chi proviene da N95 e similari, la durata della batteria è sovrapponibile o forse addirittura superiore. Inoltre nell'iphone la % di carica è assolutamente affidabile, cosa che invece di solito non avviene con le tacche che so del N95 che quando arriva a due tacche ti basta una telefonata di 5 minuti perchè compaia il segnale di batteri a scarica... invece con iphone quando sei al 20% hai ancora un bel pò di utilizzo residuo (ho chiamato per quasi mezz'ora con il 20% e alla fine della chiamata non era ancora scarico del tutto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
Anche secondo me il consumo di batteria dell'iphone di Andrea è anomalo
aggiornamento a circa 7 ore dall'accensione (piena carica): 50% :wall:
E nel frattempo non ho chiamato/scritto SMS... ne' ricevuti nelle ultime due ore. Unica cosa fatta è stato un controllo email (5 minuti) in treno provando AIM...
-
evidentemente non è un telefono x te ihihihihi:poveraitalia:
-
Io la luminosità la tengo poco sotto la metà, già così è molto luminoso.
Ho l'impressione, però, che la 2.2 abbia ulteriormente migliorato la gestione dei consumi.
-
la ricezione è migliorata e di conseguenza è migliorata l'autonomia.
-
Andrea se senza toccar nulla se non un po' di email ti si riduce della metà è più che chiaro che quella batteria c'ha qualcosa non va.
Non esiste smartphone al mondo ormai che consumi così tanto la batteria con un utilizzo così blando.
-
hmmm sai che invece mi viene in mente solo ora ma forse hai qualche applicazione presa su cydia che rimane in background e ciuccia la batteria?
-
Citazione:
faquick
hmmm sai che invece mi viene in mente solo ora ma forse hai qualche applicazione presa su cydia che rimane in background e ciuccia la batteria?
a questo proposito preciso che il mio iphone è un 16Gb originale non jailbreakkato senza applicazioni in background, eccezion fatta per quelle "di serie"
-
io lo chiedevo ad AndreA, mica a te :P
-
Citazione:
faquick
io lo chiedevo ad AndreA, mica a te :P
la mia precisazione era ad uso e consumo degli altri utilizzatori "normali" di iphone :D :P