Mi sa che per AndreA l'accoppiata vincente è iPhone e gruppo elettrogeno portatile :devil:
:ramses:
Visualizzazione Stampabile
la soluzione penso sia cambiare la batteria..ma visto il costo..io con il 3g con h3g, avendo gente di 3 e la naviga 3, usandolo per 60 sms al giorno, diversi controlli mail, una mezz'oretta di navigazione di 3g, e un 30 min di telefonate, con gps, bluetooth e wi-fi disabilitato ci faccio due giorni, con orario 7:30-23:30, ora più ora meno..quindi il mio consiglio, tasca permettendo, è passare all'iPhone 3g visto che con questa 2.2 ha perso tutti i bug con h3g ed ora è davvero perfetto!!!
Il mio uso medio è
2 ore di chiamate
1 ora di mp3
30 minuti di safari
20 minuti di facebook
10 di google maps
5 minuti di applicazioni varie (meteo, borsa, inclinometro, fonometro ecc.)
5 sms
5 download di mail (1 account)
2 immissioni in calendario
alla sera quando spengo il giocattolo ho sempre almeno un terzo di batteria ma spesso anche più di mezza.
Al mattino lo metto sotto carica appena sveglio e lo carico un'oretta.
in stand by dalle 9.00 alle 22.00
Uso giornaliero:
1) 60 minuti medi di telefono
2) 10 sms
3) 60 minuti di musica
4) svariati accessi a Mail (anche 20 volte al giorno)
5) 60-80 minuti di navigazione via Wi-Fi
6) uso di applicativi vari (giochi, borsa, facebook....)
Sempre sotto rete Tre
dalle 7:30 sino alle 23/23:30
Alla sera arriva in zona rossa ma arriva.....
ho capito, mi farò rendere i soldi da chi me l'ha venduto :devil:
stamani è acceso da 4 ore, tutto spento... una ventina di minuti al telefono e 3 sms 3, insomma... sono al 70%
pienamente d'accordo con te.
Conosco il tizio che te l'ha venduto e so per certo che l'ha distrutto con connessioni dati e chiamate, secondo me la batteria e' fritta, io mi rifarei dare indietro i soldini e cosi' ti prendi il 3g nuovo e imballato :D
intanto dovresti averglielo pagato per poter richiedere indietro i soldi :rolleyes:
e poi questo utente lo teneva meglio di un gioiello :ranting: