anzi aggiungo, naviga 3 è forse la migliore soluzione in italia per l'iPhone 3G......
da quando ho l'iPhone, davvero la sfrutto al massimo....!!!!![]()
anzi aggiungo, naviga 3 è forse la migliore soluzione in italia per l'iPhone 3G......
da quando ho l'iPhone, davvero la sfrutto al massimo....!!!!![]()
A dire il vero non ci sono andato apposta...mi ci sono trovato davanti e sono entrato..sperando e pensando che chi ognuno sa fare il proprio mestiere, ma non è cosi..anche perchè insisteva che per usare naviga 3 occorreva il fast mobile e per l'iphone non è compatibile...
Cmq ora ho attivato da sito il naviga 3 da 50MB al giorno. Secondo voi basta per scaricare 5-6 mail al giorno(di aste ebay, quindi senza grossi allegati) e cazzaggiare un po online?
Come posso fare per vedere il consumo giornaliero dei MB?
Ah, altra utilissima domanda(scusate se rompo)...a casa ho il wi-fi quindi mi collego tramite esso, ma ho notato che quando vado in giro e sbadatamento clikko su app store, o su qualche prg che prevede la navigazione lui si connette lo stesso e incorro a tariffe mozzzafiato. C'è un modo per farmi chiedere conferma della connessione e per farmi dire se sta connettendo con la sim o con il wi-fi?
Grazie a tutti
io con 50mb al giorno navigo, scarico posta e molter altre cose.
ovviamente se devo utilizzare youtube, scaricare applicazioni dall'application store, preferisco aspettare di utilizzare il wi-fi di casa.
per controllare le soglie basta entrare nell'area riservata della tre e li controllare, oppure tenere sotto controllo il contatore dei dati dell'iphone ma non è comodo.....
se ti colleghi via wi-fi lo vedi dall'icona che cambia vicino al livello del segnale del telefono.
se sei fuori puoi solo prestare attenzione.....
scusa non ho capito la domanda! :O
Se dici di aver attivato la Naviga3, perchè ti preoccupi se clicchi su AppStore? Anche il traffico generato da AppStore è compreso nei 50MB al giorno di Naviga3!!!
E dubito che con un click consumi 50 MB!
PS: ricevendo 5-6 email al giorno consumi esagerando 50 KB (0,05 MB!!) Secondo me hai una nozione un po' sbagliata di quanto pesi 1 MB.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia