dopo il 2.1 oggi ho visto che c'erano degli aggiornamenti a virgin radio a 105 e remote! bene!! anzi male xchè l'aggiornamento via wifi non funziona ,,ok collego l'iphone al mac e aggiorno il tutto dico!! bene anzi male perchè mi da errore che le applicazioni non sono state installate sull'iphone!!
provate voi !!
ciaoz
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
no!lle prima disinstallate per poi reinstallarle ...
adesso tutto ok!
belli gli aggiornamenti alle radio!!ti dà la possibilità di ascoltare le varie categorie
iphone 5 con vodafone
ho notato un'altra cosa dopo l'aggiornamento, ricordavate che quando si digitava un numero alle volte dopo le prime due cifre staccava il resto del numero? ora lo fa correttamente al termine del prefisso corretto
Dopo l'aggiornamento ho notato che l'app di Facebook mi crashava. Disinstallata e reinstallata al volo ed ora funziona senza problemi. Niente da segnalare per le altre app (tra cui Monkey Ball, Crash Bandicoot, Simplify Media, Currency, etc).
strano..ma le tacchete della ricezione son tornate come una volta (1 al massimo 2)cioè prima dell'aggiornamento 2.1..è 2 giorni che ho notato sto inconveniente!![]()
iphone 5 con vodafone