Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ora che non si trova piu' e che le sue quotazioni sono in continuo rialzo? (parlo del 2g) :devil:
:P
difatti l'ho venduto mooolto bene:LOL:
-
Citazione:
zilaghe
Ho votao, No, c'è di meglio sul mercato...
trovo una gravissima carenza che nell'iphone non si possano mandare e ricevere MMS e/o effettuare videotelefonate...ed altre cose che l'ìphone non è in grado di fare
quando invece la concorrenza vedi nokia n96 o samsung i900 omnia...non solo hanno queste cose ma offrono molte piu' cose quali per esempio una fotocamera migliore (contro gli appena 2 mpx dell'iphone)
bastaaaaaaa!!! non se ne può più di sti post!!!
-
Citazione:
maxmig
Ciao Mowoo, (intanto grazie ancora per i consigli sulla reflex) Comunque ho votato c'è di meglio, un po' perchè mi da fastidio questa forma di estremismo positivo nei confronti di apple ( e altrettanto per linux) un po' perchè avendo comperato l'htc diamond (e provato tutti e due gli iphone di mio nipote.....Lui può !!)un pò perchè credo di essere abbastanza imparziale avendo avuto nel tempo vari telefoni di varie marche.Devo ammettere che lo schermo dell'iphone è superlativo, e la sensibilità dello schermo superiore all'htc, per il resto purtroppo per gli "estremisti",windows tutte le mancanze dell'iphone le ha già "corrette" da tempo e ti posso assicurare che con la famosa comunità xd... il diamond ha fatto progressi enormi, secondo me arrivando allo stesso livello dell'iphone. Il resto sono questione di gusti.
P.S. Riporto da PC WORLD n° 204 in edicola adesso:
L'IPHONE ad Apple costa solo 173 dollari, prodotti simili HTC Diamond per esempio 785 dollari nokia N96 855 dollari. Ci sono due ragioni principali:i fornitori di servizi per sovvenzionare l'iphone pagano ad Apple sui 300 dollariper unità, 2a ragione è il basso costo dei materiali usati per costruire l'iphone.
:frech11: Max
pc word?? esiste ancora??? sinceramente quello che dice il mensile vale zero e non detto da me!! le bassissime vendite e credimi che lo leggo anche se uso il mac dimostra quanto superficialmente trattano i prodotti specialmente quelli della apple
e la apple di certo non paga il mensile per parlare bene dei loro prodotti xchè non ne ha bisogno
-
Citazione:
hiroshi shiba
Quoto il Faraone.......
Il mio modesto pensiero sull' iPhone è questo, e cioè che strutturalmente come hardware telefonico prende gli schiaffoni da Nokia ed altri (sezione radio povera, fotocamera migliorabile, finiture delicate, ecc)
Ma signori il sistema operativo è superlativo, del resto Mac OSX rulez.......
A confronto WM6 e Symbian si vanno a nascondere per l'arretratezza e l'osticità dell'utilizzo.
Ed aspettiamo gli upgrade (a partire dal 2.1) che renderanno Iphone uno strumento di lavoro e svago unico nel suo genere (la prima vera piattaforma convergente, internet in tasca).
:bye:
posso darti ragione ma sull'iphone puoi mettere tutte le stazioni che vuoi(virgin radio,rmc 2,105)e nell'apple store ci sono già stazioni radio mondiali pronte per l'ascolto free o a pagamento
:lol:
-
:OT:
Ora Ralf sul tuo iphone puoi ascoltare anche il mio podcast :lol:
-
Citazione:
ralf69
posso darti ragione ma sull'iphone puoi mettere tutte le stazioni che vuoi(virgin radio,rmc 2,105)e nell'apple store ci sono già stazioni radio mondiali pronte per l'ascolto free o a pagamento
:lol:
Se c'è anche LADY RADIO - RADIO VIOLA lo prendo subito ^_^
-
Citazione:
AndreA
Corro a comprarlo :lol:
-
il link qual'è??:rolleyes:
uhmm ho mangiato alla messicana ieri sera e forse il caldo si è riversato sui post ^_^ihihihihih
-
Citazione:
ralf69
il link qual'è??:rolleyes:
La voce impertinente delle TLC » PODCAST
Citazione:
uhmm ho mangiato alla messicana ieri sera e forse il caldo si è riversato sui post ^_^ihihihihih
Non hai seguito lo spammoso 3ad in Cds? :chair: :P
Il Podcast del Sire
-
Citazione:
Eros76
niente !! devo segnalare all'apple un grave problema!
mentre installo radio viola l'iphone va in crash
azz!! mai successo:LOL:
-
Citazione:
AndreA
Dai che è la prima cosa interessante che fa 'sto arte qua :lol:
-
Citazione:
ralf69
niente !! devo segnalare all'apple un grave problema!
mentre installo radio viola l'iphone va in crash
azz!! mai successo:LOL:
hai l'iphone gobbo? :devil:
-
Citazione:
AndreA
hai l'iphone gobbo? :devil:
Lo voglio pure io :whistling :lol:
-
ma non andate in spiaggia? ahahahahaah tutti quà a postare......e che è domenica?
comunque..:espulso:
sono milanista:clap:
-
Citazione:
Eros76
Lo voglio pure io :whistling :lol:
quando lo compri passamelo che te lo prendo a mazzolate finché non prende la famosa gobba :devil: :lol:
Citazione:
ralf69
ma non andate in spiaggia? ahahahahaah tutti quà a postare......e che è domenica?
Pare di sì :D Cmq sono a 1050 m slm... :P
Citazione:
comunque..
sono milanista:clap:
Buona Coppa Uefa allora ^_^