I-phone 3g e internet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

I-phone 3g e internet

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

mi pare che puoi averlo tranquillamente anzi se non sbaglio lo puoi comprare dove ti pare e lo puoi usare con chi ti pare, per certo l'abbonamento non è obbligatorio, se ti fidi dei ragazzetti commessi dei vari Mediaworld/unieuro ecc. non ne esci più .. l'altro giorno volevano rifilarmi un auricolare BH 100 della nokia come multipoint (cioè che sta collegato contemporaneamente a 2 cellulari) ... manco le confezioni di una scatola sanno leggere... tzè...

guarda io avevo letto qualche giorno fa questa news su Mytech che non fa altro che confermare quanto riporti tu... a bastonate nei denti andrebbero presi certi dirigenti dei negozi :chair:
    Ultima modifica di calidreaming; 24/07/2008 alle 18:44

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

io l'ho comprato in un centro vodafone, chiaramente sono conoscenti, altrimenti non l'avrei mai avuto, le code di prenotati sono lunghissime, e almeno da noi, ne arrivano molto pochi.
    Comunque, in vodafone sono gli unici che te lo danno con una sim ricaricabile, che ti serve soprattutto per fare l'attivazione del terminale su i-tunes, una volta attivato e quindi sbloccato, puoi usare qualsiasi sim.
    L'avevo prenotato pure alla tim, ma come mi avete confermato, per una sorta di politica interna di tim, non lo vendono libero, ma te lo danno solo rifilandoti un abbonamento.
    Usano la scusa che la maggior parte delle funzioni del cell è gestita dalla rete, e che se non hai un pacchetto dati adeguato non ne fai un granchè.
    In effetti hanno ragione solo che le loro offerte dati non sono le più convenienti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato in un centro vodafone, chiaramente sono conoscenti, altrimenti non l'avrei mai avuto, le code di prenotati sono lunghissime, e almeno da noi, ne arrivano molto pochi.
    Comunque, in vodafone sono gli unici che te lo danno con una sim ricaricabile, che ti serve soprattutto per fare l'attivazione del terminale su i-tunes, una volta attivato e quindi sbloccato, puoi usare qualsiasi sim.
    L'avevo prenotato pure alla tim, ma come mi avete confermato, per una sorta di politica interna di tim, non lo vendono libero, ma te lo danno solo rifilandoti un abbonamento.
    Usano la scusa che la maggior parte delle funzioni del cell è gestita dalla rete, e che se non hai un pacchetto dati adeguato non ne fai un granchè.
    In effetti hanno ragione solo che le loro offerte dati non sono le più convenienti!
    già confermo che la mia casa base (centro tim) li da solo in abbonamento, perchè è troppo facile da vendere

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    l'attivazione si può fare con qualsiasi sim dentro (io l'ho fatta con una sim h3g) e i centri TIM si comportano diversamente da città a città, a Venezia e Mestre li danno tranquillamente con una ricaricabile al solito prezzo (499 e 569) e ti danno una sim con piano senza scatto alla risposta (30cent./min)

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

ieri ho accompagnato due colleghi da un negozio della catena TRONY. Vendono sia i Vodafone sia i TIM in prepagato a 499 o 569, sia bianchi sia neri

PS: ho dovuto spiegare io alle commesse/promoter e ai ragazzi del reparto telefonia come si attivano le sim. Continuavano a dire ai clienti di andare "sul sito Apple" e registrarsi per attivare il telefono. :chair:
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

che teste di crauser ma possibile che nessuno si renda conto che un minimo di formazione aiuta anche la fidelizzazione del cliente?

che teste di cactus...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social