USURA dopo 13 giorni??? Ma mi facciano il piacere!!
Tienici aggiornati!
:ramses:
Visualizzazione Stampabile
USURA dopo 13 giorni??? Ma mi facciano il piacere!!
Tienici aggiornati!
:ramses:
La polvere entrata internamente è dovuta al difetto di guarnizione che tu hai rilevato, da quel che mi è dato capire. Dunque il difetto in sé è la guarnizione, non la polvere entrata che, semmai, è una conseguenza del difetto. Da ciò discende che il difetto di guarnizione ( che ritengo un difetto di costruzione ) è ciò che deve coprire la garanzia ( non la polvere dentro ! ): quindi ritengo che abbiano il dovere di riparazione dell' apparecchio in garanzia, senza ricorrere a favori di sorta, ma proprio per la normativa in tema di garanzia del prodotto.
direi che Ginfizzdry ha centrato il problema o no?
se è così incomincerei a tutelarmi con vari documenti, foto, fax ecc. ecc.
si infatti da Lunedi' chiamerò alla Apple
Ti consiglio di chiamare il numero verde 800 554 533
Troverai chi sapra' aiutarti,stranamente cercano sempre di venire in contro al cliente in ogni modo..garantisco,ho avuto un problema con apple care protection plane errata e mi hanno seguitto passo a passo sino a che mettessi aposto le cose dove ho preso l'imac proccupandosi loro di avvisare il punto vendita etc..
quindi,credo che se tu telefonassi,di sicuro troveranno una soluzione.^_^
Allora ho chiamato il centro assistenza apple che non è quello che avete messo qua ma è questo 199120800 e finalmente me lo mandano in garanzia, Martedi' dovrebbe passare a prenderlo un corriere espresso e poi ci vogliono all'incirca 7 gg lavorativi speriamo bene che facciano qualche cosa
domani dovrebbe arrivare il corriere