Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Be ragazzi allora lo mando in assistenza dato che non ce ne è uno lo fatto vedere anche al negozio della Vodafone e effettivamente a visto che ce nbe sono che vi devo dire sono sfigato
purtroppo sì :cry:
ma comunque non potresti farci una foto per rendere l'idea di quanta polvere hai?
-
-
Ho scoperto che entrano dalla guarnizione esterna e quindi credo proprio che lo manderò in assistenza porcaputtana che sfiga
-
Citazione:
Tony
Ho scoperto che entrano dalla guarnizione esterna e quindi credo proprio che lo manderò in assistenza porcaputtana che sfiga
la consolazione, che tu sarai il primo :ranting: però salvo andare li di persona e implorare di fartelo subito, ti conviene aspettare dopo le ferie
-
Allora oggi pomeriggio dopo 13 gg che ho l'Iphone 3g lo manderò in assistenza alla Vodafone (Anche se io sono Tim) mi hanno detto che in 7 gg lavorativi me lo devono ridare senza problema, che vi devo dire è una cosa impressionante le foto non sono riuscite a farle comunque ragazzi dei puntini grossi che a schermo spento si vedono ancora di piu' e con schermo acceso non si riesce tra un po nemmeno a vedere le scritte.. vi terro' aggiornati nel frattempo buon Iphone e buon Installer a tutti:unsure::unsure::unsure::unsure:
-
Incredibile forse il mio iphone non potrà andare in assistenza perche' secondo applen non rientra nella garanzia... vergognosi
-
Citazione:
Tony
Incredibile forse il mio iphone non potrà andare in assistenza perche' secondo applen non rientra nella garanzia... vergognosi
Cioè non effettuano la rimozione della polvere gratis in garanzia?
-
Ancora non è chiaro ma sembrerebbe che non vogliono farlo perche' dicono che è usura
-
In teoria per la polvere in sè hanno ragione... ma con tutto quello che si sono fatti pagare il telefono, non possono chiudere un occhio?
Poi se come dici tu c'è una guarnizione difettosa, allora non vedo perché non lo facciano.
-
Citazione:
strafe
In teoria per la polvere in sè hanno ragione... ma con tutto quello che si sono fatti pagare il telefono, non possono chiudere un occhio?
Poi se come dici tu c'è una guarnizione difettosa, allora non vedo perché non lo facciano.
Be certo in teoria non possono mettersi a pulire tutti i telefonini delle persone con la polvere all'interno ma su un telefono da 570 euro io non credo che debba avere le guarnizioni difettose sopratutto non dopo 13 gg