Sono assolutamente d'accordo. Trovo veramente insopportabile l'astio con cui si parla dell'iPhone anche se, a dire il vero, trovo ancora più insopportabile l'astio che esiste verso il più noto concorrente telnet. Non perdono mai occasione per attaccare qualsiasi cosa venga scritta. Se telnet dice bianco, cellman deve dire nero. Non si scappa.
Comunque sia, il link che hai postato riporta l'ennesima inesattezza o, se meglio si vuol dire, incompletezza di informazione. Si può infatti bloccare l'operatore 3 scegliendolo manualmente dalla lista degli operatori. Certo...non si avrà il roaming con Tim nemmeno per le telefonate (e questo non è ovviamente positivo). Però non è stato scritto. Così come non è vero che gli sms con più di 160 caratteri arrivano spezzettati. La rubrica SIM può essere importata e trovo pretestuosa l'affermazione "non regge più di 5 ore di uso intenso". Cosa vuol dire uso intenso? A parità di utilizzo, che confronto dimostrabile è stato fatto con altri cellulari? Il colmo è comunque la ricezione in 3G molto bassa: io ho 3 come operatore e posso garantire che, anche in viaggio, anche in galleria...la ricezione è superiore a moltissimi altri device da me avuti in passato.

Continua a ripetere in ogni articolo: