Provate con Usim da 256KB!! Il mio TyN II aveva questo problema risolto con Usim E27H!!!
be se fosse la sim, + che dire la versione (128 o 256) dovreste dirci il finale den seriale sim
Elenco SIM TIM INCOMPATIBILI COI SYMBIAN:
- C26W
- B26W
- R26W (non sempre questo tipo di sim può dare problemi)
- B26P (sono stati riscontrati problemi nell'accesso al menù della sim)
Elenco SIM TIM COMPATIBILI COI SYMBIAN:
- B36W
- N36W
- E27H (nuove sim 256kb)
- E37H (nuove sim 256kb)
fonte: @lice
Provate con Usim da 256KB!! Il mio TyN II aveva questo problema risolto con Usim E27H!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Nelle immagini ufficiali il gioiellino Apple segna l'identico orario. E in rete è caccia all'interpretazione: "Misura antitruffa o annuncio della fine del mondo?..."
iPhone e il mistero dei numeri l'ora indicata è sempre 9.42
di ALESSIO BALBI
![]()
Delle due l'una: o l'orologio dell'iPhone ha un problema serio, o Steve Jobs vuole comunicarci qualcosa. Altrimenti perchè, è la domanda che circola in rete rimbalzando da un blog all'altro, nelle foto e nei video ufficiali l'ultimo gioiellino di casa Apple segna sempre le 9 e 42?
GUARDA LE IMMAGINI
Domanda oziosa, si dirà. Ma se è vero che il telefonino delle meraviglie ha appena festeggiato un milione di esemplari venduti in un solo fine settimana, ci deve pur essere una schiera di infelici che l'iPhone vorrebbe possederlo, ma non può. E allora, come spesso capita in questi casi, si consola con foto e video. A furia di bramare, più d'uno si è accorto di quei tre numeri che ricorrevano ossessivamente in ogni immagine. E siccome su internet ogni segno nasconde un complotto, ci vuol niente a passare da un orologio rotto alla fine del mondo.
"9+4=13. 13x2=26. 2x6=12. La 12° lettera dell'alfabeto è la L. L=Life (vita). Vita=Morte. Morte=Fine del mondo", è l'inesorabile equazione che si legge tra i commenti di un articolo dedicato all'argomento. Una burla, ovviamente. Ma anche la dimostrazione di come qualunque cosa esca dai laboratori di Cupertino abbia il magico dono di gonfiarsi a dismisura, diventando argomento di conversazione, evento in sé.
D'altra parte, il dibattito sul mistero delle 9 e 42 va avanti da oltre un anno, da quando fu presentato il primo iPhone. E Apple, che in queste cose da marketing virale ci sguazza con sapienza, non si è mai curata di fornire una spiegazione ufficiale, lasciando che il popolo dei maniaci della mela si sbizzarrisse con ogni sorta di teoria. Qualcuno ha scomodato Matteo 9:42 ("Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono, è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare"), altri hanno pensato a una misura anti-truffa (qualunque materiale iPhone con un orario diverso non è ufficiale).
La più convincente è l'ipotesi secondo la quale l'ossessione dell'ora sia una sorta di celebrazione perpetua di un anniversario: il primo iPhone venne annunciato alle 9,42 del 9 gennaio 2007. Come sempre, la spiegazione più logica è anche la meno divertente.
(16 luglio 2008)
Fonte
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Ma possibile che un quotidiano nazionale abbocchi a simili cazzate? Tra poco rispolvereremo anche l'aruspicina...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
io ho l'iphone con Tim non ho avuto fino adesso mai nessun problema
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
dal portale me.com per un paio i giorni si sono avuti sti problemi
ora li hanno risolti!!!! ci hanno regalato un mese di abbonamento a mobile.com x i disservizi!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Qualsiasi fotografia di orologio analogico è fatta con l'orologio che segna le 10 e 10.
quando c'è la lancetta dei secondi, di solito è sui 35 secondi.
Gli orologi con cronografo seguono regole specifiche per ciascuno dei quadranti presenti...
questo vale praticamente per tutte le foto di orologi esistenti al mondo...
Come mai, saranno gli alieni?
Ma dai, come si fa a farsi friggere il cervello su queste caxxate?
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Non mi risulta
orologio - Google Ricerca immagini
Ah già, mi ero dimenticato di specificare, per analogia con le foto ufficiali dell'Iphone, che parlavo di foto ufficiali di cataloghi di aziende che producono orologi...
Di solito stanno messe sulle 10 e 10...
Ovvio che se fai una foto tu e la metti in rete, la fai come ti pare, ma non trovo l'analogia con quello di cui si parlava per l'Iphone...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
pare che il "bambino" si sia un po' stabilizzato. Ieri e oggi nessun blocco (mi sto toccando...).
Non riesco a capire come sia possibile. Mah
Comunque, se posso dare un giugizio, la stabilità in generale è molto peggiorata rispetto al 2g, per non parlare poi della batteria.
Immagino che, come per il 2g, gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare... sperem
Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB