Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Qua mi cogli impreparato, non l'ho acquistato io.
Al mio arrivo una persona me lo aveva preso e io l'hol usato con il mio contratto at&t.
speriamo mettamo presto in rete l'applicazione per l'unlock
![]()
Ciao a tutti. non so se posso postare il seguente link, se così fosse perdonatemi e cancellate tranquillamente li mio messaggio.
Ho acquistato il seguente.
Unlock iPhone 3G Using i-Smartphone SIM Adapter
il tel funziona, spesso però, nonostante il segnale pieno, ricevo messaggi ti ho cercato il che significa un insuccesso.
Ho letto poco sul iphone e h3g, mi chiedo se sia una cosa legata al firmware o a questo adattatore.
Grazie in anticipo per i vostri commenti.
saluti
Daniele
riesci a chiamare e mandare sms? nella tua zona la coprtura 3 è buona? ovviamente gli sms li ricevi perchè se ricevi il ti ha cercato...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
La risposta è si a tutte le tue domande.
Il problema è in entrata.
![]()
Puoi provare a farti cambiare la USIM, magari è una del vecchio tipo ed è più "dura" di comprendonio... Ma le chiamate ti arrivano almeno qualcuna o nessuna?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
La usim è più che recente causa passaggio a zero 8, quindo è una usim dvbh.
Le chiamate arrivano eccome, qualcuno lamenta di avermi cercato da usa senza successo.
Messaggi a volte in ritardo, sia ti ho cercato che normali.
mmmm
hai provato ad inserire un'altra SIM di un altro gestore? che succede?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
Domanda banale: ma hai comprato il telefono all'estero? Non vorrei che avesse ipotizzato che era bloccato.