beh in realta' il reverse engineering non e' permesso dalle leggi europee ed italiane, pertanto che sia venduto libero o meno in Italia non fa differenza ai fini della violazione delle stesse.

Pero' personalmente non vedo nulla di male a mettere dei link affinche' voi utenti possiate seguire direttamente questa che - sigh- sta diventando una telenovela.

Da parte mia sono d'accordo sia con alcune affermazioni di Zibri, sia con alcune del Dev Team. La verita', concordo con voi, sta nel mezzo. O magari leggermente sbilanciata da una parte, ma mai pende tutta da un lato.

Penso che mi prendero' un po' di tempo nei prossimi giorni per scrivere la mia... su un certo blog che tornera' a brevissimo a parlare di iPhone... : (prima necessita di essere riaggiornato con le ultime news...)