comunque uncle si e' capito che qesto telefono ti fa' cag:censored:re eppure stai postando piu' in questa di sezione che nelle altre....mah..:unsure:
Visualizzazione Stampabile
comunque uncle si e' capito che qesto telefono ti fa' cag:censored:re eppure stai postando piu' in questa di sezione che nelle altre....mah..:unsure:
Con Apple la cosa è normale!!! Sai quanti flame nascono???
Penso che la cosa nasca da una visione o pro-mela (tipo fan con unica filosofia di vita il Think different) o contro-mela (pensando che tutti i fan della mela siano gasati fusi melamaniaci del tipo appena descritto)
La verità è che, ad esempio, a me i prodotti Apple normalmente piacciono e non poco, ma vivo anche senza e soprattutto se ci sono critiche da fare non mi crea nessun problema farle!!
Quindi, come sempre, generalizzare crea questi fenomeni!!!
Tornando a tema, vi dirò che mi sta sempre venendo meno voglia di fare l'upgrade, con tutta sta corsa al crack mi sa tanto che i primi saranno più cavie che altro!!
Ramses
eccolo, e' venuto a farmi fare brutta figura! Avevo appena detto che IN QUESTO thread non c'era nessuno con tutti e due, e arrivi tu! Pussa via! :lol:
:P
Vado OT... come ti trovi, ralf69??? Impressioni rispetto al 2g??? La batteria è davvero così poco performante???
Grazie!
Ramses
comunque questa sera alle ore 18 yiphone sara'-dovrebbe essere rilasciato....insomma oggi e' il GIORNO DEL GIUDIZIO!!!!....altro che terminator!!:lol:
diario di guerra 15 luglio 2008:
We all love iPhone
yiPhone
sta' per essere sgancato qualche missile??
ci siamo....manca POCO! -30!!!:drool::drool:
:censored:oggi sono stati in vena di scherzi..sti' str:censored:zi!!!!!
aspettiamo le prossime ora...intanto ripongo il cavetto usb nel cassetto..:(
ma comprare un Nokia no? :devil:
Ahahahahaha!!!
Oggi pomeriggio ero impegnato e solo ora, nei soliti siti italiani dedicati ad iphone, leggo per bene cosa è successo e della bufala colossale del countdown (che mi sembrava già strano di per se) che non ha portato a nulla.
Un commento???
Meglio una serata in compagnia di amici e di una bella birra!!!
Tutta sta guerra tra i vari sostenitori di uno o dell'altro unlocker mi ha sinceramente stufato, e per di più in giro per la rete si sta scandendo sempre di più in scenate da asilo!!! Bah...
Tornando in tema... penso che l'unlock non sia distante e che quindi non sia tutto una messainscena. Solo che non è ancora stabile del tutto, ecco qua. Diamogli tempo e vedremo i risultati. Intanto io continuo a godermi tranquillo il mio 2g (che già per quello che ha mi va benissimo!)
:ramses:
Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo se a distanza di 2 mesi qualcosa fosse cambiato.
Sono infatti rientrato da usa con un 16gb, ovviamente simlock.
:unsure: