Aspettare settembre, sempre che cominci effettivamente la vendita dell'iphone, per coloro che intendono prenderlo in comodato e quindi vincolarsi, prenderlo subito per coloro che invece non vogliono vincolarsi, io ho scelto la seconda strada ho speso un botto, consapevole pero' del fatto che se volessi far cassa non ci rimetterei poi molti soldi, basta vedere in questo le quotazioni del vecchio Iphone per capire di cosa sto parlando, e ci ho abbinato una zero7 o meglio comincerò ad utilizzarci la Zero7 quando la 3 mi attiverà la naviga3 ossia entro fine settembre, fino a quel momento lo sto usando con il Vodafone pack per iphone e 150 Mb mi bastano e avanzano considerando che molto spesso mi ritrovo in Wi-fi e non spendo una cippa.

perche' l'ho scelto?Perche' esteticamente mi piaceva molto, per la facilità di utilizzo e per il suo modo innovativo nella gestione, le mancanze che tutti segnalano per me non sono un peso semplicemente perche' non mando praticamente mai MMS e non videochiamo praticamente mai neanche la mia ragazza, le vere cose che mi mancano sono: java e poter fare video, fatto questo non mi mancherebbe davvero nulla