Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Si, si era detto 4 ore per la formattazione totale.
Cmq non uscirà mai un iPhone brand 3, quanto sono illusi in H3G!![]()
Come la storia dello scambio di email tra Jobs e Novari...ma dai, come se il CEO di una delle più importanti aziende del mondo si metta a chattare via email...LOL...![]()
io aspetto a fare questo upgrade.. ho il 16gb bianco attivato e usato con la mia scheda 3 e non ho ne schermo giallo ne segnale scarso.. solo una volta domenica, si è impallato su nessun servizio per qualche minuto e poi da solo ha trovato la via della salvezza :-) .. e poi soprattutto sono in ufficio e avendolo sincronizzato con i tunes a casa.. non so come fare il buckup dei dati.. sto itunes è veramente troppo un rompimento!!! ma un programmino per buttare e togliere quello che cavolo voglio io, no???
Cliente 3 dal 20/06/03
E' come una formattazione a basso livello, cancella tutto in modo irreversibile. Diversamente, se cancelli il contenuto il altro modo poi è possibile recuperare tutto. Sta cose venne fuori diverse settimane fa quando, acquistando su ebay un 2G, era possibile recuperare tutto il contenuto del precedente possessore.![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
c'è anche il già citato megaphone che ti permette di editare anche i file pdf e word direttamente con l'iphone importandoli nelle note
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
e poi c'e' pure la versione freeware
DiskAid - Transfer Files betwen your Computer and your iPhone or iPod Touch. Disk Mode for your iPhone and iPod Touch.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.