Su Opera Mini è anche più bello, visto che si vedono anche le anteprime dei post!![]()
ALTRA DOMANDA: per vedere se è il plugin e/o solo un assemblatore RSS potete postare anche lo screenshot di mondo3.com?
Grazie!
Su Opera Mini è anche più bello, visto che si vedono anche le anteprime dei post!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
ah, per curiosità vediamo come si vede su un minischermetto symbian con operamini...
;-)
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
eccolo
ciaociao symbian![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ganzo allora il mio plugin, si adatta anche all'iphone
Bene bene, posso dire di avere un blog cinque anni avanti![]()
cmq voglio il confronto con Opera Mini... Effendi ha lanciato la sfida![]()
Sull'E65 si vede in modo identico, ovviamente con meno righe di testo (le prime 3 sotto la foto dei promessi sposi), purtroppo ora non ho una macchina fotografica né l'applicativo per gli screenshot installato.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
eccolooooo, il bello di tutte queste discussioni si vede all'atto pratico, perchè l'iphone si vede alla stragrande e non serve neanche macchina fotografica o altro basta scaricarsi (free) l'app. per gli screenshot e postarli, ma penso che comunque il confronto con lo schermetto del nokia sarebbe impietoso, ma se qualcuno ha coraggio (e macchina fotografica o un altro cell per fotografarlo)...
![]()
ma sarebbe impietoso non tanto per la qualità di Opera Mini (che cmq apprezzo, è uno splendido software), ma per i DPI dello schermo degli altri cellulari![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia