Non ho Mac ho windows e non mi entrano nell iTunes su suonerie perché mi hanno detto che legge suoneria solo 30secondi non di più. Volevo confermare ché il bloutooth funziona con auricolare e con kit veicolari vivavoce
Non ho Mac ho windows e non mi entrano nell iTunes su suonerie perché mi hanno detto che legge suoneria solo 30secondi non di più. Volevo confermare ché il bloutooth funziona con auricolare e con kit veicolari vivavoce
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Ma che sola il contatore dei minuti è unico cioè conta sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, io che ho un abbonamento tutto incluso ora come vedo quanti minuti faccio???? Sapete se ce qualche applicativo da istallare??
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
scusate m'a se io attaccò o iphone alla rete con USB mi si accende poi se lo spengo carica ugualmente? Perché io non vedi nessuna icona della batteria ché carica
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Stai scrivendo dall'iphone?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
si dall iphone anche adesso ché sono al lavoro
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Mi sebra che oltre alle mancanze piccole o grandi a seconda delle opinioni vengano fuori altre cosucce seccanti. Un unico contatore per le chiamate? Boh. Niente indicatore ella carica da spento? Riboh. E poi perche si accende mettendolo sotto carica? A me capitava con il Moto A925. Ma son passati anni. Certo poi qualcuno dice che basta installare software di terze parti però per cose del genere non dovrebbe servire. Mah. Mi sa che ne vedremo delle belle.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm