posso quotarti piedone
come la nokia sa vendere i loro fotocopia di smartphone... sbaglio? smentiscimi con i fatti x favore!!
per vendere devono fare buona pubblicità e loro la fanno ottima! dimmi di no ti prego!!!
ciaoz
Visualizzazione Stampabile
posso quotarti piedone
come la nokia sa vendere i loro fotocopia di smartphone... sbaglio? smentiscimi con i fatti x favore!!
per vendere devono fare buona pubblicità e loro la fanno ottima! dimmi di no ti prego!!!
ciaoz
La cosa che mi fa pensare male è che il delirio di onnipotenza che si prova tenendo in mano un gingillino da 600 euro riesce a far chiudere gli occhi sulle gravi mancanze.
Poi ovvio, per me queste limitazioni sono troppo stringenti, ergo non vorrò mai un ipod/iphone.
Ma io penso una cosa.
Ci sono quelli che telefonano e basta.
Ci sono quelli che vogliono un terminale portatile con cui mandare mail e navigare su internet.
In mezzo ci sono tutta una serie di persone che usano il telefono come modem, installano programmini java sul telefono, fanno videochiamate, amano il copia/incolla, mandano MMS.
E se una persona è "tecnologica" al punto da volere tutto il web in mobilità, presumo che facciano anche qualcosa di queste cose "intermedie elencate".
L'iphone soddisfa le esigenze base (in qualche modo) e le esigenze superavanzate (ottimamente) ma le esigenze intermedie sono totalmente tagliate fuori.
strafe ..nessuno ti prende x scemo e mi scuso se il post è stato un pò duretto
no ti conosco ne fisicamente ne ho mai avuto a che fare con te con i post...
l'iphone è nato solo 12 mesi fa!! ricordiamocelo
non credi che con l'avvio di applstore ne giro di un paio di mesi qualche applicazione tipo jacksms non le sviluppino? sono solo all'inizio di un avventura che nessuno si immaginava un anno fa! la prova è che tutti stanno rincorrendo la apple per sfornare telefoni touch!!ma x adesso con scarso rilievo..
ciao
Esatto, mi riferisco alla qualità dei video (e foto) girati dal tel, assolutamente imparagonabile a ciò che offre Nokia dai tempi del 6280, che per la cronaca ha fotocamera da 2 MP. ;)
Comunque trovo assurdo il blocco del Bluetooth (o di Java) e di tutte quelle piccole limitazioni software... :rolleyes:
ecco;)
io credevo che fosse xxx:lol:
ciao
Copia e Incolla ormai ce l'ha chiunque ma sono sicuro di una cosa ci fanno anche apposta ad inserire queste manchevolezze e lo dico per un semplice motivo vogliono evitare di avere un terminale "perfetto" , notare le virgolette, in modo da poter continuare a vendere i prodotti o a costringere coloro che prendono il telefono e lo sbloccano ad installare degli aggiornamenti per poter aggiungere dette funzionalità, magari con l'aggiornamento fanno "passare" qualche modifica per la sicurezza e per rendere piu' difficoltoso sbloccarlo e puff il gioco e' fatto^_^
In ogni caso obiettivamente la cosa piu' bella per cui lo prendo e' il suo S.O e per la possibilità di poterci inserire Installer oltre ad Appme,se solo Nokia rimpiazzasse quel lentume di symbian con mac osx comprerei al volo Nokia.
P.S Il 6120 lo tengo sempre ci mancherebbe^_^, oggi pero' mi ha fatto arrabbiare mi faceva cadere le chiamate in 3G dopo 30sec:ranting:
Lentume di Symbian?
haha ;)
Telefoni come N95, N82 ed N78 sembrano avere un SO proprietario, piuttosto che il Symbian... ;)
Non è neppure arrivato in italia e gia ci si scanna tra prò e contro. Mah. Il 2g aveva le sue mancanze, aspettiamo un paio di giorni e vedremo se il 3g le ha risolte. E anche le novità positive e negative. Mi lascia perplesso se sarà così la decisione della Apple di attivare l'obbligo di utilizzo di applicazioni certificate, si dovranno scaricare da Appstore per forza? Gratis? Saranno le applicazioni gratuite ma si dovrà pagare un'abbonamento per l'accesso o sarà tutto gratuito? E se uno è fuori copertura? magari ha solo gsm e un pc ma non internet e gli serve qualcosa? Bo con sabato se non venerdi sera già si saprà qualcosa. Ora sono tutte illazioni.
Da ignorante. Domanda. Che sappia io la velocita di esecuzione di un Os dipende solo in parte dalla velocità del processore. L'N95 mi risulta abbia un processore da 300megaherz circa, l'iPhone che processore ha? Può essere dovuto alla differenza hardware la differenza di velocità? Trà i Symbian chi si aggiudica la palma del più veloce?
Il processore e' questo secondo wikipedia:whistling ARM1179JF-S a 667 MHz, io parlo da neofita guardo quello che vedo, in accensione i tempi sono analoghi forse la spunta N95 8Gb ma dopo non c'e piu' nulla da fare basta aprire la galleria e sfogliare le foto per rendersi conto della differenza, per evitare discussioni con altri utenti non sto dicendo che l'iphone e' una ferrari e il nokia una 500 abarth, il S.O e' veloce ma NON al livello dell'iphone spero che ora sia piu' chiaro quello che intendo dire
Ragazzi...
sono possessore da 4 mesi circa di un iphone 2g e dalla data della sua uscita di un Nokia n95 8gb, testati benissimo entrambi.
il telefono della apple è un bidone, inutile negarlo.
è solo un bel giocattolo. punto.
Nulla di più di altri terminali più modesti in circolazione.
Scomodo da usare, per nulla pratico nell'uso quotidiano, parte telefonica e messaggistica pessima.
Delicatissimo e scivoloso come una saponetta tra le mani...
ecc ecc...tralascio le gravi lacune tecniche già ampiamente illustrate da altri.
Preciso di non essere "tifoso" di nessun marchio...sono solo realista.
Della serie che se la Moulinex tira fuori un superterminale lo prendo...non ho preclusioni mentali. (è solo un esempio ironico eh...)
Ora verrò sbranato dagli "adepti" della grande mela....mi scuso in anticipo se sono stato per alcuni offensivo...ma la realtà va messa in luce
:rolleyes: