ma 300 eruo credo siano per dei prodotti nuovi mentre il mio è usato...devo trovare qualcuno che vedendolo e preso dall'entusiasmo sia disposto a darmi quelle cifre o forse più![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Io lo metterei su ebay senza pensarci su considera che non sono poi cosi' evidenti le differenze tra il 2G e il 3G
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Uscite le tariffe ufficiali:
Vodafone - tariffe iphone 3g
e soprattutto l'opzione per i prepagati e per i gia clienti!!
Vodafone - opzione iphone
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
VODAFONE PACK PREPAGATI
3euro per 150MB alla settimana...
non male, specie se si considera che pure l'extrasoglia è a 3euro per 150MB...
chi consuma poco (600MB/mese) spende 12euro (rectius, 14)
chi consuma parecchio (1GB/mese) spende 21euro.
l'offerta è in linea con quella di TIM ma, forse, un po' meno rigida. chi consuma poco ne avrà inoltre un beneficio.
il fatto di essere settimanale consentirà inoltre di beneficiare di evenutali ribassi futuri.
VODAFONE PACK ABBONAMENTO
Del 10% (circa) più conveniente della versione per prepagati.
chi consuma poco (600MB/mese) spende 10euro.
chi consuma parecchio (1GB/mese) spende 19euro.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Dal 1°ottobre si passerà da 3€ a 5€ per le ricaricabili e per gli abbonamenti si passerà da 10€ a 15/20€ non mi ricordo di preciso
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
sembra, da come è scritto, che chi fa l'abbonamento a queste tariffe prima di settembre, manterrà tali costi.
Comunque secondo me è come zerolimits: dicono che aumentano per invogliare le persone a fare l'abbonamento nell'immediato, ma poi lasciano tutto così com'è...
Allora gli iphone che arrivano con prenotazione sono free, dove l'ho ordinato io ne avevano caricati 6 compreso il mio, una volta che il telefono e' arrivato si puo' scegliere con quale formula prenderlo, se abbinarci un abbonamento facile, se abbinarci il proprio abbonamento, se prenderlo con ricaricabile a prezzo pieno, fino ad oggi nessuno mi ha parlato di blocchi vari se l'apn fosse bloccato sarebbe un bel guaio per chi loha ordinato e vuole usarlo con altri gestori