riunione dealer a roma: iphone a 0 euro?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

riunione dealer a roma: iphone a 0 euro??

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Mi sembrano dei prezzi in linea con le previsioni, se invece parliamo di convenienza allora è un altro paio di maniche.

Se non sbaglio la "TuttoCompreso 30" offre 250 minuti e 100 sms al mese. Con la mia Super 5 (+ Card Auguri) gli stessi 250 minuti e 100 sms li pago 15,50 Euro. Con il vantaggio che se un mese telefono di meno pago anche di meno e poi non ho nessun vincolo (tranne una ricarica al mese).

Senza contare che ci sono sicuramente delle altre tariffe/combinazioni che permettono di spendere ancora meno... allora a quel punto meglio un abbonamento serio tipo lo Zero5!

Partecipante Super L'avatar di skiribinzi

Talking

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Bhe per 180 euro al mese di abbonamento come minimo dovrebbero darti un cellulare e l'indirizzo di un buono psichiatra.
    Esattamente
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Mi sembrano dei prezzi in linea con le previsioni, se invece parliamo di convenienza allora è un altro paio di maniche.

Se non sbaglio la "TuttoCompreso 30" offre 250 minuti e 100 sms al mese. Con la mia Super 5 (+ Card Auguri) gli stessi 250 minuti e 100 sms li pago 15,50 Euro. Con il vantaggio che se un mese telefono di meno pago anche di meno e poi non ho nessun vincolo (tranne una ricarica al mese).

Senza contare che ci sono sicuramente delle altre tariffe/combinazioni che permettono di spendere ancora meno... allora a quel punto meglio un abbonamento serio tipo lo Zero5!

Se metti in conto anche il traffico internet la differenza diminuisce. Per avere 1gb di traffico internet da cellulare e la possibilita di mandare email con il client del cellulare quanto paghi con Tre?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Se metti in conto anche il traffico internet la differenza diminuisce. Per avere 1gb di traffico internet da cellulare e la possibilita di mandare email con il client del cellulare quanto paghi con Tre?

5€/mese effettuando una Ricarica Più da 20€. Meglio 3 decisamente

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    5€/mese effettuando una Ricarica Più da 20€. Meglio 3 decisamente
    Faccio notare che la super5 non è più sottoscrivibile ora c'è la super7 e con la ricarica più si può attivare o la naviga3 utilizzabile solo per navigare con il pc e il cellulare fa da modem oppure la Xseries però le mail solo da browser non da client quindi ad esempio niente allegati.
    Manca sempre un pezzo.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Faccio notare che la super5 non è più sottoscrivibile ora c'è la super7 e con la ricarica più si può attivare o la naviga3 utilizzabile solo per navigare con il pc e il cellulare fa da modem oppure la Xseries però le mail solo da browser non da client quindi ad esempio niente allegati.
    Manca sempre un pezzo.
    Con la naviga 3 navighi sia da PC che da cellulare (con qualsiasi browser e client di posta elettronica). Se poi pensi poi che installando fring hai msn, skype (con chiamate), google talk e qualsiasi servizio voip, non penso manchi nessun pezzo rispetto quanto offerto dal pacchetto xseries.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Con la naviga 3 navighi sia da PC che da cellulare (con qualsiasi browser e client di posta elettronica). Se poi pensi poi che installando fring hai msn, skype (con chiamate), google talk e qualsiasi servizio voip, non penso manchi nessun pezzo rispetto quanto offerto dal pacchetto xseries.
    Sicuro? A me interessa, la naviga3 dico ma sul sito Tre è scritto che è destinata solo all'uso del cellulare come modem e bisogna scaricarsi il programma come cavolo si chiama per usarla, anche nei centri Tre mi hanno detto la stessa cosa. Se è utilizzabile anche da cellulare allora la faccio.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social