Possiamo evitare di finire OT?
grazie
Possiamo evitare di finire OT?
grazie
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Mi sembrano dei prezzi in linea con le previsioni, se invece parliamo di convenienza allora è un altro paio di maniche.
Se non sbaglio la "TuttoCompreso 30" offre 250 minuti e 100 sms al mese. Con la mia Super 5 (+ Card Auguri) gli stessi 250 minuti e 100 sms li pago 15,50 Euro. Con il vantaggio che se un mese telefono di meno pago anche di meno e poi non ho nessun vincolo (tranne una ricarica al mese).
Senza contare che ci sono sicuramente delle altre tariffe/combinazioni che permettono di spendere ancora meno... allora a quel punto meglio un abbonamento serio tipo lo Zero5!
![]()
Faccio notare che la super5 non è più sottoscrivibile ora c'è la super7 e con la ricarica più si può attivare o la naviga3 utilizzabile solo per navigare con il pc e il cellulare fa da modem oppure la Xseries però le mail solo da browser non da client quindi ad esempio niente allegati.
Manca sempre un pezzo.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Con la naviga 3 navighi sia da PC che da cellulare (con qualsiasi browser e client di posta elettronica). Se poi pensi poi che installando fring hai msn, skype (con chiamate), google talk e qualsiasi servizio voip, non penso manchi nessun pezzo rispetto quanto offerto dal pacchetto xseries.