...ovviamente al buio!!!
UniEuro
...ovviamente al buio!!!
UniEuro
Visto che non c'è alcun vincolo di acquisto, oggi sono passato e l'ho prenotato. Mai vista più incertezza, cmq. Non sanno il giorno preciso, non sanno il prezzo, non sanno con quale operatore gli arriverà. Poi mi hanno detto "non sappiamo neanche se sarà brandizzato oppure no", al che non ho resistito e gli ho detto che non si vedrà mai un telefono apple "contaminato" da altri marchi.![]()
Non ci sono vincoli nemmeno tramite internet, tranne il fatto che poi dovrai acquistarlo online e riceverlo a casa.
Mah... mi sa tanto che stanno vendendo fumo! E poi sul sito c'è scritto che è prenotabile solo fino alle 24 del 16 giugno... Boh?
Comunque alla faccia del link, ci ho messo una vita a caricarlo, sono con l'iphone in zona senza wi-fi e senza edge (non mi era ancora capitato) e la pagina è bella pesante!
Tornando in topic, se non costa nulla e soprattutto se non IMPEGNA nulla, avete fatto bene a prenotarlo!
Vedremo gli sviluppi!
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
x pasticca: scusa ma quale brand????
non lo vedremo mai l'iphone brandizzato!!
è contro la politica apple
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
No, affatto.![]()
concordi con obsidian12
finche non rilasci 1 caparra con relativi€,e firmi un modulo nessuna prenotazione è vincolante all'acquisto
ciao
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Spero di fare cosa gradita chiarendo.
Non ci troviamo di fronte a una caparra in nessun caso. La caparra è impegnativa fra le parti, e prevede che se prima del perfezionamento del contratto recede l'acquirente, il venditore la trattiene, mentre se recede il venditore la deve restituire raddoppiata all'acquirente (ho semplificato con una compravendita).
Per la natura di quello che sta accadendo, questi sono acconti o anticipi. Non hanno nessuna natura confirmatoria, e pertanto non vincolano a nulla nessuna delle due parti.