L'iPhone prenotabile sul sito di Vodafone.it! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

L'iPhone prenotabile sul sito di Vodafone.it!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio

    Ti assicuro che in quella vasta parte del mondo dove questo non accade, la frase "l'iPhone costerà 199 dollari" chiaramente, palesemente e lapalissianamente significa che costerà 199 dollari. Punto.

    Tu potrai anche assicurarmelo, ma è un tuo punto di vista.

    Io sono sicuro che in una vastissima parte di mondo sapere che l'iPhone sarebbe costato 199 dollari presupponeva 199 dollari stipulando un contratto: almeno in tutte quelle nazioni dove iPhone è già uscito nella versione 2g (USA, Inghilterra e compagnia bella) dove anche la prima versione, con il suo primo prezzo di 599$ voleva dire 599 dollari piu contratto biennale.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    quoto al 100%
    siamo noi, paradiso delle ricaricabili, ad avere frainteso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Ed è per questo che, a mio parere, l'i-phone non sfonderà nel Belpaese, salvo per quella nicchia di altospendenti ricchi
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    gia', sembra che moltissimi abbiano creduto questa cosa
    Non credo di essere così "boccalone" ma, a giudicare dalle anticipazioni filtrate da Tim, pareva che Jobs si fosse abbastanza convinto dell'emerita boiata di avere pesantemente vincolato il suo gioiellino a dei contratti (e - soprattutto - dell'impressionante numero di iPhone craccati, che rappresenta la stragrande maggioranza dei pezzi finora venduti), tanto da rivedere le sue posizioni.
    Di fatto, lo ricorderete tutti, si era parlato al massimo di un vincolo temporale per la vendita con Tim di sei mesi e poi l'iPhone sarebbe stato posto in vendita libera.
    In ogni caso, mi trovo d'accordo sull'analisi di Maigret e vi posto il link ad un articolo del Corriere, che sottolinea come in America gli operatori locali abbiano improntato l'offerta alla trasparenza e ad una tempestiva e corretta informazione mentre da noi Tim e Vodafone abbiano invece scelto la strada dell'omertà.

    Il prezzo dell'iPhone. Dal blog Mediablog di Marco Pratellesi. Corriere Della Sera

    Non sono tra quelli che l'11 luglio si fionderanno a spendere quasi la metà del proprio stipendio per comperare un iPhone; trovo solo assurdo che Jobs, nonostante la pesante incidenza dei telefoni craccati e del fallimento del suo obiettivo iniziale (i famigerati 10.000.000 di esemplari venduti), non si sia ancora reso conto che, se vuole realmente sfondare in Europa con l'iPhone, deve essere lui ad abbassare le sue pretese e non gli eventuali potenziali acquirenti.
    Ciò detto, continuerò a dormire sonni tranquilli anche senza l'iPhone..


  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ...AT&T che, come vi dicevo, ha prontamente e correttamente informato i suoi clienti sulle tariffe. L'iPhone 3G che debutterà l'11 luglio sarà venduto a 199 dollari per il modello 8 gigabyte e a 299 dollari per il modello da 16 gigabyte (il vecchio costava rispettivamente 399 e 499 dollari). AT&T, che è l'operatore esclusivo negli Stati Uniti, offrirà ai propri clienti una tariffa flat di 30 dollari al mese per un utilizzo illimitato del traffico dati (10 dollari in più rispetto all'abbonamento con il precedente iPhone). Ciò significa che i clienti che stipuleranno un contratto vincolante di due anni con AT&T avranno pagato alla fine del periodo per il traffico dati 240 dollari in più rispetto ai clienti della precedente versione. Ecco da dove salta fuori il taglio di 200 dollari sul costo dell'Iphone.
    Maigret, che ne dici di questo?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io non ho capito una cosa di tutta la questione.. 199$ con contratto. ok. mi sta bene. ma perchè vodafone ce lo vuole dare a 499€ con contratto?! oppure ho capito male io?
    iPhone XS Max

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    capito malissimo

    I 499 euro sono relativi solo all'opzione FREE, ancora - come ha riportato faq su iphonews.it e che ho rilanciato pure io - non ci sono offerte su contratti legati all'Iphone. Se e quando ci saranno si valuteranno, prima è inutile fasciarsi la testa

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ah! ok.. allora che si parla a fare? mi pare ovvio che free costi quelle cifre un teminale di quel livello.. io poi, preferisco sempre prendere qualcos'altro in alternativa (e oggi me ne sarei tornato a casa col diamond htc se la prima consegna non fosse già stata fumata..).
    iPhone XS Max

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ah! ok.. allora che si parla a fare? mi pare ovvio che free costi quelle cifre un teminale di quel livello.. io poi, preferisco sempre prendere qualcos'altro in alternativa (e oggi me ne sarei tornato a casa col diamond htc se la prima consegna non fosse già stata fumata..).
    era quello che cercavo di far capire heehehhe
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    però non ho capito una cosa: se mi lascio i miei dati a vodafone riepiendo il form, sarò poi vincolato all'acquisto?
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social