Visualizzazione Stampabile
-
Si parla di App Store. Disponibile in 62 nazioni (wow, vuol dire anche in quelle che non hanno in vendita iphone, si son fatti furbi) e le apps fino a 10 MB si scaricano dalla rete cellulare, le altre solo da wi-fi (eh, beh!)
Dopo, si parla di MobileMe, quello che per windows è Exchange. E-mail push, contatti e calendari sincronizzati con Mac e PC (cavolo, se non serve un server sono strafelicissimo!)
Mi risponde subito Jobs, visto che dice che lavora con Mail, iCal, e Address Book su Mac. Lavora invece con Outlook su Windows
Ramses
-
Ecco MobileMe!! (sempre grazie a Macrumors)
http://img389.imageshack.us/img389/6...3035601ww5.jpg
Tutto è sincronizzato con una app web 2.0 sul sito me.com
Dimostrano che la sincronizzazione è in tempo reale sia dal sito all'iphone che viceversa.
Me.com rimpiazza mac.com ed è gratis per i primi 60 giorni a chi scarica il nuovo firmware (i vecchi clienti di mac.com avranno l'upgrade
Prezzo 99 $ all'anno.
Ramses
-
E ora arriva l'iphone 3g!
-
grazie della diretta Ramses.....
-
GPS integrato!!!
I dati della batteria: standby 300 ore, 10 ore di chiamate 2G e 5 ore di chiamate in 3G. 5-6 ore di browsing Web in 3G. 7 ore di riproduzione video, 24 ore di riproduzione audio.
-
beh ma seguitela da quello che ho linkato io no? :P
oppure aspettate un riassunto su iPhonews :whistling:
-
199 dollari per la versione da 8GB. 299 dollari per la versione con il doppio di memoria, che si potrà avere anche bianca. Disponibile dall'11 Luglio in 22 Paesi
-
Ho postato subito foto e prezzi (anvediiii!!) in questa nuova discussione apposita per il nuovo modello 3g.
Qui
Nel frattempo il keynote è finito.
Ho cercato di fare il possibile per una cronaca in diretta per gli utenti di M3. A proposito ringrazio mia moglie per la pazienza (l'ho fatto a tavola cenando!)
-
eheheh grazie grazie ramsete ;)
intanto e' tornato online l'apple store con tutti i dettagli :
http://store.apple.com/us/browse/hom...e?mco=NjUxNTEw
^_^
-
e soprattutto e' comparso nell'apple store italianO !!!
Apple Store (Italia) - iPhone 3G
-
punti vendita... :rolleyes:
Apple - iPhone - Dove acquistare
vodafone e tim
quindi niente senza contratto... :whistling:
-
sarò e andrò contro corrente ma, a me, il nuovo iPhone 3G non piace affatto.
E' pressochè uguale al 2G per di più l'autonomia in 3G è data per sole 5 ore...troppo poche :nono:
E poi...la fotocamera frontale...manca del tutto.
Mhà.....
-
Dal sito Apple GPS = Assisted gps. Quindi? Agps che usa la rete o un normale gps?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@rco
sarò e andrò contro corrente ma, a me, il nuovo iPhone 3G non piace affatto.
E' pressochè uguale al 2G per di più l'autonomia in 3G è data per sole 5 ore...troppo poche :nono:
E poi...la fotocamera frontale...manca del tutto.
Mhà.....
Io l'avevo detto...:rolleyes:
Meglio la versione 2G, tra l'altro il 3G è pure in plastica...:P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bertoldo
Dal sito Apple GPS = Assisted gps. Quindi? Agps che usa la rete o un normale gps?
Quella frase che hai riportato mi sa tanto di agps...:P