che bello! sembra sia disponibile dal 7 giugno al costo di circa 30€... chissà se ci entra anche un iphone...
iClooly iPod touch stand hopes to be an iMac when it grows up - Engadget
che bello! sembra sia disponibile dal 7 giugno al costo di circa 30€... chissà se ci entra anche un iphone...
iClooly iPod touch stand hopes to be an iMac when it grows up - Engadget
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Si, ma solo per i touch... uffa... in treno sarebbe comodissimo...
in edicola pure!! per vedermi qualche film!!!
lo voglio!!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
davvero molto bella quella versione, se sarà così come la mostrano...
se invece sarà tipo questa, allora non mi piacerà:
Just Mobile - Accessories for PDA, Smartphones and Handheld Devices
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Non male! Mi piace anche questo.... stavo già per acquistarlo, ma se cliccate su "buy here", noterete che l'italia.... non esiste! E' stata proprio cancellata dalla mappa!
Affondata, direi, c'è qualche isolotto... e cmq la Liguria c'è!
:chair:
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Anche sulla mia scrivania dell'ufficio starebbe molto bene ....forse il mio capo mi darebbe del pazzo ma chi se ne frega
392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
346 Vodafone 6 Libero
Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn