Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
e se usi la tv??quanto ti dura?
sono raffronti impossibili da fare!sono 2 terminali completamente diversi a cominciare dallo schermo
Ma infatti nn ho fatto alcun raffronto..si parlava di cellulari che prosciugavano la batteria in un istante(o quasi)utilizzato come lettore mp3...possono essere diversi,ma,alla fine,la funzione presa in considerazione è la stessa:"il lettore mp3"...
Bè,la tv,praticamente,nn la uso mai,solo i primi mesi che era gratis..ma,qui,si parlava di quanto dura la batteria ad altri cell in caso di ascolto di musica...e come detto,l'LG U900,ha una buona durata..se l'I-phone ha una durata superiore,buon x chi c'è l'ha,per me basta questo...anche perchè,nn uso la tv,figurarsi le altre cosette presenti nell'I-Phone...Spendere 400-500 euro x poi usarlo solo come I-Pod e ogni tanto x chiamare ed inviare sms,non mi sembra tanto inteligente come cosa...l'LG u900 l'ho acquistato perchè costava 99euro e avevo 3 mesi di tv gratis,se no,mica lo pigliavo...con 149 euro(aggiungendo)prendevo un nokia 6120 classic...decisamente meglio,ma inutile x l'uso che faccio io del cell...

PS:volevo precisare una cosa,nn sono contro l'I-phone...lungi da me di denigrarlo...dico solo che,per un cell con tutte quelle cosette(di cui ne userò si e no 2 o 3 visto il costo a volte proibitivo di certi servizi)nn vale la pena spenderci troppo...se uno lo aquista perchè gli serve è un conto,ma acquistarlo x moda,bè,concedetemelo,è da idioti...quei soldi andrebbero spesi x ben altre cose...