Ma infatti nn ho fatto alcun raffronto..si parlava di cellulari che prosciugavano la batteria in un istante(o quasi)utilizzato come lettore mp3...possono essere diversi,ma,alla fine,la funzione presa in considerazione è la stessa:"il lettore mp3"...
Bè,la tv,praticamente,nn la uso mai,solo i primi mesi che era gratis..ma,qui,si parlava di quanto dura la batteria ad altri cell in caso di ascolto di musica...e come detto,l'LG U900,ha una buona durata..se l'I-phone ha una durata superiore,buon x chi c'è l'ha,per me basta questo...anche perchè,nn uso la tv,figurarsi le altre cosette presenti nell'I-Phone...Spendere 400-500 euro x poi usarlo solo come I-Pod e ogni tanto x chiamare ed inviare sms,non mi sembra tanto inteligente come cosa...l'LG u900 l'ho acquistato perchè costava 99euro e avevo 3 mesi di tv gratis,se no,mica lo pigliavo...con 149 euro(aggiungendo)prendevo un nokia 6120 classic...decisamente meglio,ma inutile x l'uso che faccio io del cell...
PS:volevo precisare una cosa,nn sono contro l'I-phone...lungi da me di denigrarlo...dico solo che,per un cell con tutte quelle cosette(di cui ne userò si e no 2 o 3 visto il costo a volte proibitivo di certi servizi)nn vale la pena spenderci troppo...se uno lo aquista perchè gli serve è un conto,ma acquistarlo x moda,bè,concedetemelo,è da idioti...quei soldi andrebbero spesi x ben altre cose...