Rivoluzione mancata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Rivoluzione mancata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    e se usi la tv??quanto ti dura?
    sono raffronti impossibili da fare!sono 2 terminali completamente diversi a cominciare dallo schermo
    Ma infatti nn ho fatto alcun raffronto..si parlava di cellulari che prosciugavano la batteria in un istante(o quasi)utilizzato come lettore mp3...possono essere diversi,ma,alla fine,la funzione presa in considerazione è la stessa:"il lettore mp3"...
    Bè,la tv,praticamente,nn la uso mai,solo i primi mesi che era gratis..ma,qui,si parlava di quanto dura la batteria ad altri cell in caso di ascolto di musica...e come detto,l'LG U900,ha una buona durata..se l'I-phone ha una durata superiore,buon x chi c'è l'ha,per me basta questo...anche perchè,nn uso la tv,figurarsi le altre cosette presenti nell'I-Phone...Spendere 400-500 euro x poi usarlo solo come I-Pod e ogni tanto x chiamare ed inviare sms,non mi sembra tanto inteligente come cosa...l'LG u900 l'ho acquistato perchè costava 99euro e avevo 3 mesi di tv gratis,se no,mica lo pigliavo...con 149 euro(aggiungendo)prendevo un nokia 6120 classic...decisamente meglio,ma inutile x l'uso che faccio io del cell...

PS:volevo precisare una cosa,nn sono contro l'I-phone...lungi da me di denigrarlo...dico solo che,per un cell con tutte quelle cosette(di cui ne userò si e no 2 o 3 visto il costo a volte proibitivo di certi servizi)nn vale la pena spenderci troppo...se uno lo aquista perchè gli serve è un conto,ma acquistarlo x moda,bè,concedetemelo,è da idioti...quei soldi andrebbero spesi x ben altre cose...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Spendere 400-500 euro x poi usarlo solo come I-Pod e ogni tanto x chiamare ed inviare sms,non mi sembra tanto inteligente come cosa.....
    e chi ti ha detto che costa cosi'...........
    mi sembra che L' LG non abbia la regolazione dell'equalizzatore per l'ascolto degli mp3...e neanche uno schermo da 3"..ecco perche' costa 99 euro....

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    e chi ti ha detto che costa cosi'...........
    ...e neanche uno schermo da 3"..
    3,5" multitouch... neanche da paragonare, un altro pianeta...

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Super

Predefinito

avendo un ipod touch posso dire che il software derivato da mac os fa paura !!!
    I nokia con il symbian competono per semplicità e completezza ma cmq non hanno la vastità di applicazioni che sono state sviluppate per l'iphone.
    L'unica pecca che ha attualmente, è non essere umts... tra un pò forse nemmeno questo vedremo se 3.5G ...

Personalmente però, date le dimensioni preferisco avere un cellulare minimale e resistente a cadute e uso al mare, come il mio 6120 e l'ipod pronto per ogni evenienza quando voglio sentire la musica o vedermi un film in viaggio, ciò non toglie che dovesse avere un prezzo onesto... chissa .
    Nei miei gusti l'unico competitor è il nokia n88 (mi pare) con gps e wifi, ma di dimensioni minori (ovviamente per l'assenza dello schermo 3.5''), che però costerà un pacco di soldi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social