Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
e' qui che ti sbagli! L'iphone in modalità musica ipod NON CONSUMA UN CACCHIO!!!!! Mentre prova a fare la stessa cosa su un'altro telefono..addirittura c'e' un samsung che ha una batteria in piu'!!!
L'iphone succhia, come tutti, in modalità WI-FI. E proprio perche' questo non e' UMTS che la batteria dura di piu'....
Io ho un lg u900 e lo uso quasi esclusivamente x ascoltare musica...devo dire che,la batteria dura come se fosse in stand by...consuma poco e niente..e a volte mi sorprendo di ciò...hai presente la tratta roma ostiense-bracciano e viceversa(circa 1 ora e 20 minuti a tratta) ebbene,sono partito alle 13.30 da bracciano,sono arrivato a roma termini alle 16.00(15.35 a roma ostiense)..un paio di ore di pausa..poi di nuovo roma termini bracciano...arrivato alle 20.30 circa e la batteria segnava 2 tacche...in pratica l'ho usato per circa 5 ore e le tacche sono scese a due,se conti che,l'ho usato anche x fare diverse chiamate e ho inviato alcuni sms...quindi,nn mi sembra che sia poco..se conti che,un lettore cd,già,dopo qualche ora si sente male e dopo 4-5 ore si scaricano del tutto...eppure servono solo a leggere cd...quindi...nn tutti i cell scaricano la batteria in un soffio usandolo come lettore mp3...e conta che,con l'lg u900,lo schermo nn si spegne..resta acceso tutto il tempo che è acceso il lettore...nn so se l'I-phone lo supera in durata,ma per me è sufficiente anche l'lg u900..per quel che ho potuto constatare i cell che hanno la batteria più resistente,sono gli LG...ho avuto,philips,nokia,motorola,brionvega etc.,ma solo gli LG mi soddisfano in questo senso...