Ragazzi...fonte poco ufficiose mi dicono che in america sta' per uscire la versione 3G a breve e il costo e' di 499 dollari 8gb UMTS.
Staremo a vedere....
Già nel mese di marzo circolavano sul Web diverse notizie in cui persone e aziende addette ai lavori vociferavano prima trattative in corso e poi contratti stabiliti tra iPhone e alcune aziende di Taiwan per la realizzazione del nuovo iPhone.
Tra i nomi più accreditati per la realizzazione di iPhone 3G Foxconn e anche Hon Hai, due aziende che fanno capo allo stesso gruppo e che hanno collaborato con Cupertino per la realizzazione di numerosi prodotti, tra cui diverse versioni di iPod e anche portatili Mac.
Oggi il mondo delle aziende tecnologiche di Taiwan torna a farsi sentire con una notizia apparsa inizialmente sul giornale locale Commercial Times. Citando investitori istituzionali non meglio precisati si conferma il contratto definitivo tra Apple e Foxconn per la costruzione degli iPhone 3G inoltre, e per la prima volta, vengono riportate alcune cifre interessanti.
Foxconn sarebbe impegnata a consegnare 3 milioni di iPhone 3G nel solo mese di giugno, mentre fornitori e aziende che realizzano componenti indispensabili dovrebbero cominciare le consegne di materiale già verso la fine di maggio.
Foxconn che già assembla gli iPhone attualmente in circolazione, avrebbe firmato con Cupertino un ordine ingente, addirittura 24-25 milioni di iPhone 3G: un totale che ricopre l'intera vita utile del prodotto e fino a quando Apple passerà a un nuovo modello.
Tratto da Macity
Ragazzi...fonte poco ufficiose mi dicono che in america sta' per uscire la versione 3G a breve e il costo e' di 499 dollari 8gb UMTS.
Staremo a vedere....
ah ecco, l'ipod 3G mi interessa...
Anche a me...
La tim alla Convention lo presenterà
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
ragazzi...e se qualche cosa si stia muovendo negli states?
sono andato sullo shop on-line americano e nella sezione iphone appare questa scritta:
Ships: Currently Unavailable
sia su quello da 8 che su quello da 16gb
che si stia muovendo qualche cosa??
di sicuro e' imminente...
ma secondo me sara' di valore complessivamente inferiore all'attuale.. penso che ci sara' piu' plastica e meno alluminio sul cover...
il "modello "è esaurito in quasi tutti gli united states...
imminente l'uscita del 3g al prezzo di 499€ quello da 8giga e 599€ da 16giga
fonte: dipendente apple store nw 5th avenue
bhà...vediamo
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
in quei giorni sarò negli states.
secondo voi mi conviene comprarne tre o quattro (in modo che il mio salti fuori gratis) oppure il fatto che sarà venduto da TIM e Vodafone lo rende poco appetibile?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.