stavo leggendo di un taglio di 100 sterline di Apple UK!
stavo leggendo di un taglio di 100 sterline di Apple UK!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
si infatti dal 16 aprile in uk la versione 8 Gb sarà in venndita a 169 sterline cioè 210 euro, libero da vincoli!
ma è l'offerta a cui si riferiva Ramses o è il listino degli Apple Store?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
è l'offerta del provider O2 inglese ma acquistabile solo in Uk
sì ma solo comprandolo in uno store O2 o Carphone Warehouse, e quindi contestualmente all'abbonamento; negli Apple Store rimane al prezzo pieno
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ci sono voci discordanti al riguardo... pero' comunque sta crollando di prezzo un po' ovunque!