Stefano... se vuoi farti un giro a Monselice, io ne ho ancora un poche di sim 3 in famiglia (sciolte)
Lupin se ne vuoi una te la mando... il costo è il classico che sai te, non ci sono problemi.
Enrico
il problema non è usare la scheda 3, dato che se le trovi 2g enabled puoi andare in roaming su tim!
Il problema è:
- non puoi usare un abbonamento postpagato convenientissimo come avrei voluto fare(li attivano solo su USIM DVBH)
- non puoi usare le opzioni 3: (naviga3 non funziona, gente di 3 non funziona)
E l'iphone, senza una connessione ad internet in giro, è castrato e non vale neanche la candela il gioco di averlo...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
ESAGERATO!!!! ricordati che con wind e 3 euro al mese cel'hai la connessione...e non e' castrato...e comunque non dimenticate che c'e' gente che e' piu' interessata alla funzione I-POD che ad altro!!!
Dipende sempre dall'uso che ne fai di un telefono...per esempio io sono passato da n-95 ad iphone e sono molto contento del passaggio.
Unica cosa che mi manca? il gps...quello si!
no aspettate, le ho prese diversi mesi fa