ATTENZIONE - uscita versione 1.1.3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

ATTENZIONE - uscita versione 1.1.3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

@ cx: quando lo levo dalla carica magari lo provo con una dvbh (che cmq e' 3g only quindi dubito proprio la legga)

@ ralf: fai ESATTAMENTE gli step che ho scritto sopra (o meglio, che mi ha "dettato" zibri ieri ) ... con PRIMA il downgrade e l'erase, POI il restore, ed INFINE il jailbreak+unlock+activate

a me funziona TUTTO perfettamente

Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    @ cx: quando lo levo dalla carica magari lo provo con una dvbh (che cmq e' 3g only quindi dubito proprio la legga)

@ ralf: fai ESATTAMENTE gli step che ho scritto sopra (o meglio, che mi ha "dettato" zibri ieri ) ... con PRIMA il downgrade e l'erase, POI il restore, ed INFINE il jailbreak+unlock+activate

a me funziona TUTTO perfettamente
    Scusa Faq, se io metto dentro una h3g telco QUALSIASI, mi va tranquillamente in tim. E parlo di ricaricabili normali, non 2g enabled, ne ho qualcuna a casa. In teoria dovrebbe andarci anche una dvb-h qualsiasi, il mio dubbio è che il tipo di Usim sia proprio incompatibile.
    Fatemi sapere!!!!

Niubbino

Question

Qualcuno ha provato a configurare la mail di yahoo.it? A me non funziona più dopo l'aggiornamento e non sono riuscito a farla funzionare in nessun modo. Qualcuno ha suggerimenti in proposito?

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuligi Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato a configurare la mail di yahoo.it? A me non funziona più dopo l'aggiornamento e non sono riuscito a farla funzionare in nessun modo. Qualcuno ha suggerimenti in proposito?
    ma aggiungi l'account ex novo o lo reimporti da un backup di iTunes? Prova con un account creato ex novo.

Un'altra cosa: lo crei da Impostazioni->Mail->Yahoo (config automatica) o da "Altro" aggiungendo i parametri a mano?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Scusa Faq, se io metto dentro una h3g telco QUALSIASI, mi va tranquillamente in tim. E parlo di ricaricabili normali, non 2g enabled, ne ho qualcuna a casa. In teoria dovrebbe andarci anche una dvb-h qualsiasi, il mio dubbio è che il tipo di Usim sia proprio incompatibile.
    Fatemi sapere!!!!
    Qualcuno ha provato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social