Originariamente Scritto da
Winston Smith
Ok io non l'ho provato, e non ne parlo male per sentito dire, mi limito a valutare ciò che appare evidente sulla carta.... ma mi spieghi in cosa questo telefono starebbe avanti 5 ANNI rispetto agli altri?
5 anni sono tanti, eh? In 5 anni potremmo scoprire il teletrasporto per quello che ne sappiamo, tra 5 anni potremmo avere cellulari che hanno un Terabyte di Memoria... o cellulari che potrebbero essere utilizzati col pensiero, altro che multi-touch screen...
Dove sono i 5 anni non capisco, non penso che 5 anni di tecnologia si possano scoprire solo provando, o che possano risiedere solo in una interfaccia fantastica, intuitiva e veloce... 5 anni di tecnologia si vedono, balzano all'occhio in tutti i sensi, e succede così in quasi tutti gli ambiti in cui la tecnologia la fa da padrona...c'è qualcosa che non mi torna... questo cellulare è avanti 5 anni perchè ha un Os innovativo, o solo perchè ha una I davanti? :devil:
Dai, facciamo in modo di rimettere le cose a posto e con un loro senso.... è un bel telefono, funziona bene, ha alcune feature molto innovative... è veloce, inuitivo, pratico, e sarà quello che lo farà piacere di più alla gente (anche se io penso che ormai sia solo la I che ha davanti)... non è 5 anni avanti, punto. Sarà avanti di un paio di anni in certe cose...
Ha delle pecche, come tutti i prodotti... per quanto mi riguarda non lo terrei mai, pur non conoscendo le pecche di funzionamento (che magari non ci sono nemmeno), a quel prezzo poi.. un prezzo che non si giustifica molto, se devo essere sincero... di sicuro sulla carta non si giustifica, poi nella pratica si giustificherà da sè e uno lo scopre con l'uso, ma sulla carta sembra proprio un sovrapprezzo che si paga alla I, e basta.
Ora non vorrei scoprire che dire che l'Iphone ha qualcosa che non va, è come andare nella room Nokia a dire che i Nokia hanno delle cose che non vanno.... :devil: :devil:
Dire che qualcosa, ha delle cose che non vanno, non vuol dire fare una critica feroce o dire che un prodotto fa schifo... mi sembrano due cose leggermente diverse, anche se vengono vissute allo stesso modo...