qualcuno usa l'iphone con sim di tre???????????????????????????
ciao
avrei bisogno di sapere se inserendo la mia scheda 3 nel iphone sbloccato posso continuare ad utilizzare i 90 minuti giornalieri inclusi nel mio contratto oppure andando perennenmente in roaming su altri gestori posso perdere i minuti.
GRAZIEEEEE!!!!!!!!
qualcuno usa l'iphone con sim di tre???????????????????????????
l'iphone non è UMTS (per ora) e quindi come tutti i telefoni non 3g non supporta le USIM 3, quando la inserisci è come se non mettessi dentro nessuna sim
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
esiste la possibilità di ottenere una sim 2g da tre??
mi sembra proprio che non sia più possibile avere sim 2g della tre
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
no!l2o 3 anni fà provarono con scarso successo l'introduzione della 2g...
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
l'iphone non è 3g! quindi non puoi usare (l'usim)del tuo top3 exe sull'iphone
pure io ho un powerfull e ahimè non lo posso usare con la 3!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
grazie 1000!!
quindi l'unica possibilità che mi rimane per poterlo utilizzare ora e cambiare gestore telefonico!!
anche perchè da quello che ho sentito il 3g dovrebbe essere distribuito da vodafone e non è sicuro che lo venderenno libero!!
voi avete qualche notizia più fresca???
Io ho una sim 2g della 3, una di quelle che davano gratis ancora l'estate di due anni fama ahimè pur sognandolo tanto, non ho l'Iphone
Br1
chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane![]()