ma quindi è 1.1.1 ?? o 1.1.2 OOB ?
Si, prendilo di corsa!
No, lascia perdere, è una fetecchia...
ma quindi è 1.1.1 ?? o 1.1.2 OOB ?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
1.1.2 come il mio ovviamente
ma alla fine ce l'hai fatta almeno a fare il jailbreak oppure aspetti ancora Simone? Secondo me aspetterai fino al 2009 allora![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma il metodo scritto su Wikipedia voi l'avete provato?
http://it.wikipedia.org/wiki/Iphone#..._dell.27iPhone
![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
certo, personalmente sono in attesa che mi arrivino le NextSIM che ho ordinato a fine anno...:
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
facci sapere se funziona, come funziona o se è una grande bufala :-D
Marcolino
beh so di nostri amici: che hanno utilizzato le TurboSIM
Su Hackint0sh leggo commenti positivi anche sulle NextSIM
Ovviamente vi saprò dire...
Per il momento le mie sono ancora ferme all'hub UPS di PAMPANGA, Filippine![]()
fab---
Marcolino