tranquillo :)
hai verificato che indirizzo IP si prende l'iphone? se è un indirizzo di classe 169.254.etc.etc allora non si è connesso (non ha un IP).
prova a dargli un IP statico. oppure a cambiare la chiave del router
Visualizzazione Stampabile
Iphone si prende l'indirizzo (Sotto DHCP)
IP 192.168.1.4
Maschera sottorere 255.255.255.0
Router 192.168.1.1
dns 192.168.1.1
domini ricerca vuoto
ID cliente vuoto
Proxy httP automatico
in caso se hai voglia di aiutarmi, senza saturare questo topic che è dedicato ad altro ti ho aggiunto a messenger.
Ringrazio Marcolino per i consigli in privato, direi che possiamo chiudere l'off topic :rolleyes:
dopo queste news:
WindWorld NewsBlog Blog Archive Il VERO destino dell’opzione Wind NO Limit!!!
direi che possiamo tutti smettere di usare iPhone con SIM Wind...
Io uso con SIM Wind, con Wind9+l'attuale Wind No Limit.
Credo che continuerò ad usarla anche dopo il 17 Nov, quando passerò alla Mega 1500 da 8 euro al mese...a meno che qualche concorrente non presenti un'offerta migliore...! :lol:
Che speranze vane...:rolleyes:
si ma che OO !! vabbe sapevo che non sarebbe durata all'infinito, ma che mi mandino sto messaggino dopo 4 giorni di uso con iphone.....
cqm vedremo come rimoduleranno le tariffe... cmq è proprio vero in italia ciucciano i soldi alla gente in tutti i modi possibili...
si' certo pero' era veramente comoda quella da 3 euro per le tonnellate di microconnessioni che l'iPhone effettua... ora sembra rimanere ma solo per apn WAP, e oltre al costo 10 volte piu' elevato temo anche che senza proxy non possa funzionare
del resto, visto che la concorrenza a quella promozione non esisteva e ancora non esiste e che comunque l'opzione da 8 euro resta buona rispetto alla maggior parte dei concorrenti, commercialmente non e' criticabile come mossa :(
io passo a quella da 8... in attesa di un iphone 2g :P
ma siete sicuri che centri anche la LIBERO mobile no limit? quella da 19 euro al mese, perche nell'articolo postato non la nominano nemmeno... mah... Speriamo... Se da venezia sentite un urlo tipo quello di munk sapete che sono io che ho ricevuto il messaggio, e se sentite sempre degli urli di gente che soffre sappiate che sono io che faccio macello alla sede principale della wind ;)