Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
gli americani sono strani!
http://www.youtube.com/watch?v=qg1ckCkm8YI
Riesci a fare un post senza citare un politico (e magari anche senza dare del ******* ad un paese intero a caso) o devo cominciare a sospenderti qualche volta per vedere se capisci meglio il regolamento?
Peraltro ci faremo delle grasse risate quando l'iPhone spopolerà pure in Italia (il paese più simile agli USA da questo punto di vista).
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Avevo già letto queste "chicche", ma hai fatto benissimo a postarle, utili per far capire che stiamo parlando di un oggetto che costa più di altri telefoni (esempio a caso, n95) pur offrendo molto molto meno.
Quoto.
A parte che io non vedo offese agli americani, GallusClay ha solamente ricordato qual'è stata la preferenza di voto americana, senza alcun commento offensivo, detto questo sul ridere hai proprio ragione, io rido un sacco quando vedo gente che compra oggetti non innovativi a prezzi esosi, comprati solo e soltanto per il gusto di dire "ce l'ho", o di farsi vedere...intanto chi ha un più completo n95, pagato peraltro di meno, se la gode in disparte![]()
NO AI MITOMANI